Calciomercato, Lazio-Genoa affare fatto: lo ha scelto Sarri

La Lazio nel calciomercato ha esaudito le preferenze di Sarri prendendo un calciatore del Genoa. A fine campionato, la conferma di una trattativa che sta decollando proprio nelle ultime ore.

Lazio, Sarri lo ha scelto

La rivoluzione sul mercato è in atto in casa biancoceleste. Tante saranno le cessioni, qualcuna a costo zero (quelle che piacciono di meno a Lotito), qualcun’altra con un bell’esborso (gli 80 milioni di euro per Milinkovic Savic).

In entrata, invece, Sarri ha il pallino in mano nel calciomercato della Lazio, suggerendo un colpo dal Genoa. Un elemento che farà parte della nuova Lazio, già capace di integrarsi per bene nel corso del campionato, nonostante la stagione dei rossoblù sia stata davvero avara di soddisfazioni.

esulta genoa foto Ansa
Una delle rare esultanze stagionali del Genoa in questa stagione – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, arriva dal Genoa

Nel corso della stagione ha giocato con Ballardini, Shevchenko e ora con Blessin. Uno dei meno peggio, sostanzialmente, arrivato in Italia senza grossi proclami ma con voglia di fare bene. Sarri lo ha apprezzato e la Lazio lo avrà dal Genoa: Johan Vazquez si muoverà nel calciomercato in direzione biancoceleste.

Lo conferma la Gazzetta dello Sport che ha riportato come il club di Lotito sia in vantaggio rispetto alle pretendenti italiane ed estere. Il centrale messicano sarebbe una sorta di nuovo totem nel club biancoceleste, considerando l’assenza sicura nel futuro di Luiz Felipe e quella probabile di Acerbi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In esclusiva il futuro di Bremer è stabilito

Lazio-Vazquez, affare a 4 milioni

Il costo non è proibitivo, le 26 partite in campionato certificano l’affare. La Lazio di Sarri prende Vazquez, il Genoa incasserà quattro milioni nel prossimo calciomercato. Sarà un calciatore per impostare il futuro, giocherà con molta probabilità anche le coppe europee e dovrà seguire i dettami di un tecnico sempre attento ai meccanismi tattici.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma invece avrà un difensore dal Manchester

Una alternativa è pronta, casomai saltasse questo affare italiano, dalla Svizzera: Omeragic dallo Zurigo. Ventenne di grandi prospettive, il 20enne è un altro difensore che sarebbe ben valorizzato nel calcio italiano.

Johan Vazquez foto Ansa
Primo piano di Johan Vazquez, nel calciomercato della Lazio è il colpo per Sarri ideale – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy