Lazio: colpo a centrocampo dal Manchester – ESCLUSIVA

La Lazio è pronta a piazzare un grande colpo a centrocampo. Sarri è entrato in campo in prima persona per chiudere la trattativa.

Calciomercato Lazio, grande colpo a centrocampo: le ultime

La Lazio si prepara a piazzare un grande colpo di calciomercato a centrocampo. I biancocelesti sono alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione e la grande occasione potrebbe arrivare da Manchester.

Il club, infatti, ha messo nel mirino Matic e già la prossima settimana ci potrebbe essere la chiusura. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, c’è stato un contatto tra Matic e Sarri per valutare la possibilità di un suo trasferimento alla Lazio. Il serbo ha aperto, ora tocca alla società biancoceleste presentare l’offerta per il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Matic
La Lazio ha messo nel mirino Matic per la prossima stagione: le ultime © Ansa

Calciomercato, Matic verso la Lazio: Roma beffata

La Lazio ha superato la Roma, quindi, nel duello di calciomercato per Matic. Nonostante gli ottimi rapporti del centrocampista e Mourinho, il contatto tra il giocatore e Maurizio Sarri ha fatto balzare i biancocelesti in pole position in questa sfida.

Ora naturalmente toccherà a Lotito e Tare mettere sul piatto l’offerta. La Roma resta alla finestra e proverà ad approfittare in caso di fumata nera tra la Lazio e Matic.

Ultime Lazio, Matic al posto di Lucas Leiva?

L’arrivo di Matic alla Lazio potrebbe aprire alla cessione di Lucas Leiva durante la prossima cessione di calciomercato. Il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe decidere di non prolungare per iniziare una nuova avventura e trovare maggiore spazio.

Una partenza che ha portato Sarri a contattare il serbo per offrirgli le chiavi di centrocampo in vista della prossima stagione. L’apertura da parte del diretto interessato c’è stata, ora tocca a Tare fare una proposta importante per strapparlo definitivamente alla Roma. Ma i giallorossi non hanno nessuna intenzione e ci proveranno fino a quando non ci sarà l’ufficialità del suo approdo in biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Matic in Serie A: altro che Juve, firma per un’altra big

Matic Lazio
Matic alla Lazio potrebbe prendere il posto di Lucas Leiva © Ansa

Enrico Camelio