Juventus-Lazio, salta la rifinitura: non ci sarà allo Stadium

Brutte notizie alla vigilia di Juventus-Lazio. Uno dei protagonisti non si è allenato durante la rifinitura e quasi sicuramente non prenderà parte alla sfida. Ecco tutti i dettagli.

Juventus-Lazio, infortunio per un big: salta la sfida

Non arrivano buone notizie per Juventus-Lazio. Uno dei big non è sceso in campo per la rifinitura e quasi sicuramente non prenderà parte ad una sfida che si preannuncia molto divertente.

Lo stop di Immobile non è una buona notizia di Maurizio Sarri visto che la partita dello Stadium si preannuncia fondamentale in questa corsa per l’Europa League. Perdere potrebbe costare molto caro alla squadra biancoceleste e l’infortunio del grande ex del match non è una buona notizia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus-Lazio
Un big salta Juventus-Lazio: ecco come sta © Ansa

Juventus-Lazio, chi sostituirà Ciro Immobile?

In casa Lazio ora c’è da risolvere il rebus di chi sostituirà Ciro Immobile in questa partita contro la Juventus. Possibile spazio per Zaccagni come falso nove con Felipe Anderson e il baby Luka Romero ai lati. Attenzione comunque alla carta Cabral. Resta anche la chance di vedere Milinkovic più avanzato. Difficile, invece, vedere dal 1′ Pedro, con lo spagnolo che quasi certamente andrà al massimo in panchina.

Tutte decisioni che saranno prese solamente a ridosso della partita e non sono naturalmente escluse sorprese visto che Sarri, come detto, è chiamato a mettere in campo una squadra sicuramente competitiva per poter centrare l’Europa League.

Ultime Immobile, le sue condizioni

Non si hanno, invece, notizie chiare sui tempi di recupero del suo capitano. Al momento Immobile salterà sicuramente Juventus-Lazio. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico per provare a capire meglio se potrà essere a disposizione per l’ultima giornata di campionato.

Il rischio naturalmente di una stagione conclusa in anticipo esiste, ma la speranza dei tifosi biancoceleste è quella di averlo a disposizione per l’ultima partita di campionato visto che c’è in palio un traguardo importante come l’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: colpo a centrocampo dal Manchester – ESCLUSIVA

Immobile
Ecco come sta Immobile dopo l’infortunio: i tempi di recupero © Ansa
Impostazioni privacy