Atalanta, tegola per Gasperini: infortunio pesante per un big

La partita di domenica tra Milan e Atalanta ha lasciato degli strascichi importanti in casa atalantina: Gasperini non avrà a disposizione un titolarissimo. Sssenza pesante in attacco per il tecnico orobico in piena emergenza per l’ultima gara di campionato in programma al Gewiss Stadium.

Atalanta, infortunio per il top player: le sue condizioni

La squadra nerazzurro non vive un momento felicissimo con l’infermeria. L’Atalanta, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Muriel, stagione finita per il colombiano.

L’infortunio di Muriel è molto preoccupante per la Lazio: il tecnico dei nerazzurri studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ex attaccante di Udinese e Fiorentina il prima possibile.

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Lecce recupererà in tempo per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Muriel, stagione finita per il colombiano (ANSA)
Infortunio Muriel, stagione finita per il colombiano (ANSA)

Infortunio Muriel, i tempi di recupero

Luis Muriel salta l’ultima giornata di campionato. Il centravanti colombiano è stato sostituito a San Siro per un problema al ginocchio e nella giornata di ieri si è sottoposto ai consueti esami strumentali di rito che hanno sancito definitivamente la fine della sua stagione con i nerazzurri.

Come riportato in queste ore da Sky Sport, i risultati hanno evidenziato una lesione di I-II grado al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro.

Muriel aveva avuto un problema nel primo tempo col Milan, per poi alzare bandiera bianca al minuto 55. Toccherà quindi a Duvan Zapata giocare dal 1’ l’ultima di campionato e provare a portare la Dea in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Roma, non potrà giocare per infortunio: l’annuncio sui social

Infortunio Muriel: le ultime

Il tecnico biancoceleste sarebbe intenzionato a utilizzare Duvan Zapata dall’inizio. L’assenza più importante è quella di Muriel: le condizioni dell’attaccante dell’Atalanta verranno rivalutate nei prossimi giorni. Una tegola importante: Muriel infortunato, con Gasperini senza il suo bomber titolare.

Zapata e Muriel foto Ansa
Zapata e Muriel, una coppia che si separerà – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy