Torino-Roma, non potrà giocare per infortunio: l’annuncio sui social

Le condizioni del difensore preoccupano il Torino di Juric. Il difensore non sta bene e i tifosi sono in ansia per le sue condizioni fisiche.

Torino, ko per Bremer

Il Torino chiuderà nel weekend con le partite in casa salutando i tifosi senza Bremer. Sul fronte infermeria, il ko di Bremer preoccupa il Torino di Ivan Juric. Le condizioni del calciatore tengono in ansia tutto l’ambiente.

Juric vorrebbe rivedere Bremer nella prossima stagione, con il calciatore che verrà monitorato giorno per giorno, e grande obiettivo di mercato di diversi top club europei.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'infortunio di Bremer preoccupa tutto l'ambiente del Torino (ANSA)
L’infortunio di Bremer preoccupa tutto l’ambiente del Torino (ANSA)

Infortunio Bremer, l’annuncio su Instagram

Antonin Barak ha terminato la sua stagione in anticipo. Il difensore del Torino salterà anche l’ultima gara di campionato contro la Roma come si evince da un post pubblicato ieri su Instagram:

“Sfortunatamente la mia stagione è finita prima del previsto, ma sono sicuro di aver dato il massimo in ogni allenamento, in ogni partita. È stata la mia stagione migliore ma sono sicuro che riuscirò ad evolvere ancora di più nelle prossime”.

LEGGI ANCHE >>> Qatar 2022, ripescaggio Italia: c’è l’annuncio ufficiale della FIFA

Torino-Roma, le ultime

Il Torino non avrà un altro titolarissimo contro la Roma. La sua assenza, per le economie del gioco, è fondamentale come dimostrato in tutto l’arco del campionato.

Bremer è da tempo nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo: il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018. Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter.

Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.

L’Inter lo vuole in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo.

Bremer
Il Torino conferma la disponibilità a cedere Bremer in estate © Ansa