Arsenal scatenato nel calciomercato: lo prende dalla Serie A

L’Arsenal entra nel calciomercato italiano e prende un top player della Serie A. il club inglese dispone di argomenti convincenti e potrà diventare imbattibile, privando il torneo italiano di un asso.

Calciomercato, arriva dalla Serie A

Sono ore convulse sull’asse Italia-Inghilterra. Ci sono movimenti e trattative che stanno decollando, una fra queste potrebbe davvero cambiare l’economia dei due campionati. Da una parte c’è un elemento che piace, dall’altra la consapevolezza di un potenziale che potrà trovare grande spazio in Inghilterra.

L’Arsenal nel calciomercato guarda la Serie A con grande golosità, i Gunners hanno capito come rinforzarsi e, proprio per questo, un obiettivo sta diventando sempre più reale. La disponibilità economica può fare davvero la differenza.

Sassuolo-Napoli foto Ansa
Scamacca e Koulibaly in lotta sul pallone nell’ultimo Sassuolo-Napoli – calciomercatotv.it – foto Ansa

L’Arsenal punta il top player

I media inglesi come The Atlantic stanno così cavalcano l’onda delle emozioni dei tifosi londinesi. L’Arsenal sta cercando di chiudere un grande affare e potrebbe chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Tutto sembra indirizzarsi verso l’addio all’Italia, l’Arsenal nel calciomercato ha puntato in Serie A il bomber Gianluca Scamacca.

La punta del Sassuolo ha convinto in neroverde ed ha soprattutto un forte mercato all’estero, dove i club hanno sicuramente una maggiore disponibilità economica. Scamacca, che già ha giocato fuori dai nostri confini, può essere l’ideale per l’Arsenal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La situazione delle panchine si arricchisce in Italia

Calciomercato, lo prende l’Arsenal

Il club inglese è in vantaggio rispetto ai club nostrani. Giovanni Carnevali, giorni fa, ha ammesso come Scamacca abbia più chance di trasferirsi all’estero una volta lasciato il Sassuolo che non di rimanere in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scamacca in una big, l’annuncio di Carnevali

L’Arsenal lo prende dalla Serie A, il calciomercato dei Gunners troverebbe con Scamacca una punta di prestigio. Mancando prima Aubameyang e poi Lacazzette, Arteta ha bisogno di rinforzi importanti lì davanti. Un’altra punta seguitissima è Gabriel Jesus, per non parlare di Paulo Dybala che, a costo zero, potrebbe ricevere una grande offerta. Un tridente del genere farebbe davvero un po’ paura a tutti i top club.

Scamacca e Bremer - foto Ansa
Scamacca contro Bremer, il calciomercato dell’Arsenal punta in Serie A sul bomber – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy