Andrea Pirlo torna in panchina: sarà ancora con i bianconeri

Andrea Pirlo sta tornando in panchina, un colore in particolare sembra essere importante nella prossima Serie A. Il tecnico ha voglia di rilancio in un club che si riscopre ambizioso, un’operazione che sarà importante.

Andrea Pirlo pronto a tornare

Il maestro vuole tornare a stupire. Lo faceva in campo, quando illuminava le squadre di club e la nostra Nazionale con lanci illuminanti, lo ha fatto anche con la giacca in parte vincendo comunque una Coppa Italia e una Supercoppa.

Andrea Pirlo in panchina è il rimpianto dei tifosi bianconeri ma sta tornando in Serie A. Dopo un anno sabbatico, forzato o meno chi lo sa, il tecnico di origine bresciane potrà essere nuovamente protagonista con un buon progetto pronto a valorizzarlo.

Pirlo alla Juve - foto Ansa
Andrea Pirlo ha portato la Juve al quarto posto con due coppe conquistate – calciomercatotv.it – foto Ansa

Pirlo in panchina con i bianconeri

Il tecnico, quindi, ha fretta di mostrare il suo talento anche da mister. Lo ha accennato anche nella manifestazione degli Hall of Fame a Firenze, parlando delle occasioni che stanno capitando per tornare nel giro ed essere dunque nuovamente ai nastri di partenze.

Dall’altra parte, invece, c’è l’intenzione di puntare su di lui. I bianconeri vogliono Andrea Pirlo in panchina, in Serie A l’Udinese sembra essere vicina a lui. Come rivelato da Tuttoudinese.it, quello dell’ex Juve è un nome caldo per la sostituzione di Cioffi. Un altro tecnico giovane in Friuli, ma con un’esperienza ben maggiore rispetto al predecessore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I nerazzurri, invece, hanno problemi di gestione

La Serie A attende Andrea Pirlo

La prima esperienza in panchina è stata comunque importante per l’ex numero 21, che ha accumulato comunque un bagaglio notevole direttamente con un top club come la Juve. I fatti, al momento, hanno dato addirittura ragione a lui rispetto al ritorno di Allegri, la matematica per ora sostiene il giovane mister.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, un affare sta tornando utile

Forte di ciò, Andrea Pirlo può tornare in Serie A nella panchina dei bianconeri dell’Udinese. Colori simili, ma obiettivi diversi, anche se il tecnico non avrebbe nessun problema a lottare per la salvezza o, comunque, per obiettivi più tranquilli.

Pirlo in panchina - foto Ansa
Andrea Pirlo può tornare in panchina in Serie A con i bianconeri – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy