Gerard Deulofeu spiazza le big: ecco dove giocherà

Gerard Deulofeu spiazza le big, dove giocherà sembra essere ora definito nel calciomercato. Il calciatore spagnolo, reduce da una grande annata con la maglia dell’Udinese, potrà essere leader in una squadra che può spendere e creargli intorno un grande team.

Deulofeu rifiuta le big

Quello che succederà nel calciomercato è tutto un divenire, anche se molti calciatori sembrano avere le idee chiare. In particolar modo, ci sono dei talenti che hanno avuto una grande stagione e possono spiccare il volo.

Uno tra questi è Gerard Deulofeu, ambito dalle big nel calciomercato e dove giocherà sarà presto definito. C’è una squadra che su di lui può davvero impostare una rosa importante, lo strappo verso il calciatore dell’Udinese fa capire le ambizioni della piazza.

Deulofeu foto LaPresse
Calciomercato, Gerard Deulofeu lascerà l’Udinese e rimarrà in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco dove giocherà

Le opzioni per lo spagnolo non mancherebbero. La grande annata all’Udinese ha confermato quanto di buono si era intravisto, qualche stagione fa, già nel Milan. Per questo motivo, ormai i bianconeri non lo tratteranno, la base d’asta sarà sui venticinque milioni di euro.

Un club su tutti può beffare le big, Deulofeu nel calciomercato giocherà nella Fiorentina. Il colpo a sorpresa, secondo Repubblica.it, è in dirittura d’arrivo. Italiano ha richiesto un grande esterno per il suo gioco e Commisso non avrebbe problemi a garantire la cifra al collega Pozzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Grande esclusiva, l’incontro tra l’agente e l’Inter

Calciomercato Deulofeu, ci siamo

Firenze sogna in grande, se giocherà Deulofeu al Franchi sarà sicuramente un innesto top nel calciomercato, beffando così le grandi. I settanta milioni ricevuti per Dusan Vlahovic sono ancora in cassaforte, e consideriamo anche i soldi arrivati dalla Juve per il riscatto di Chiesa: un tesoretto che riporterebbe davvero la viola in alto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per 70 milioni di euro c’è l’addio alla Serie A

Deulofeu, dal canto suo, accetterebbe una piazza come quella di Firenze, da sempre molto convincente con i calciatori spagnoli, che si sentono sempre a casa loro. Ottenendo poi anche grandi risultati, in campo e nell’affetto del loro pubblico.

Ikone e Deulofeu foto LaPresse
Gerard Deulofeu giocherà nella Fiorentina, già colpita al Franchi un mese fa – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy