Clamoroso Inzaghi, c’è l’annuncio: il tecnico cambia squadra

La vicenda Inzaghi diventa incredibile, un cambio squadra e una panchina che bolle proprio a fine stagione con un annuncio. Una vicenda che rischia di diventare paradossale e di fare anche scuola.

Incredibile Inzaghi, ecco l’annuncio

Una novità in Italia che sicuramente farà giurisprudenza sportiva. È davvero la stagione dove tutto può accadere, anche che con un tecnico venga chiamato in servizio praticamente quando non ci sia più nulla da giocare.

C’era solo di andare in vacanza, ma Inzaghi è stato chiamato come cambio in panchina, la sua squadra aveva bisogno di lui per gli ultimi allenamenti. Situazione al limite del paradosso, proprio nel momento in cui i team decidono di andare in ferie e progettare la nuova stagione.

fratelli Inzaghi foto LaPresse
Simone e Pippo Inzaghi, fratelli mister – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi allenerà Inzaghi

Quanto accaduto e raccontato dalla Gazzetta dello Sport ha dei limiti vicini al paradosso. Non era mai accaduto in passato, Pippo Inzaghi è stato richiamato al Brescia per un solo allenamento, non cambia squadra al momento essendo sotto contratto ancora per una stagione.

Insieme al suo staff, SuperPippo si è ripresentato a Torbole Casaglia per presenziare all’ultimo allenamento. Lo ha fatto proprio per non dare aditi a ulteriori polemiche, con Massimo Cellino al Brescia i rapporti non sono ottimi e il tecnico aveva chiesto anche il reintegro dopo esser stato esonerato mesi fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gattuso sta tornando in Serie A

Il cambio panchina per Inzaghi

Pippo Inzaghi torna in panchina per un giorno, ma cambia squadra per il futuro? Questo è un dubbio che lega sia la Serie B nonché la massima serie. Il tecnico, fratello di Simone, attende intanto sviluppi da Brescia, dove è stato mandato via Corini e Cellino sembra volere il ritorno di Pep Clotet in panchina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La cessione è importante: 70 milioni per l’Inter

In Serie A, invece, Pippo Inzaghi è seguito dall’Udinese. Dopo l’addio a Cioffi, i bianconeri friulani hanno puntato il tecnico, che è in rosa anche agguerrita di colleghi come Pirlo e De Zerbi. Di certo, la giornata di oggi ha contribuito ad aumentare il caos.

Inzaghi a Brescia - foto LaPresse
Il Brescia cambia tecnico per un giorno, Pippo Inzaghi torna per poco – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy