Mourinho allo scoperto: ecco dove allenerà la prossima stagione

La Roma sta già preparando al meglio la prossima stagione con l’occhio che strizza al futuro allenatore dopo la vittoria di Conference League. I giallorossi hanno faticato e non poco durante quest’anno e, hanno chiuso la stagione, con un piazzamento in Europa League e con la conquista del nuovo trofeo della UEFA.

Roma, deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

L’obiettivo importante dei capitolino era sempre lo stesso: confermare il piazzamento europeo. Sesto posto in classifica, matematica qualificazione in Europa League insieme alla Lazio e pochi dubbi su chi sarà l’allenatore della Roma per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'allenatore della Roma per la prossima stagione (LaPresse)
L’allenatore della Roma per la prossima stagione (LaPresse)

Roma, Mourinho esce allo scoperto

La vittoria di ieri contro il Feyenoord ha riportato il sereno con l’Italia che ha conquistato un trofeo europeo dopo 12 anni. Da Mourinho a Mourinho, dalla Champions League alla Conference League.

La dirigenza della Roma vuole confermare come tecnico l’attuale allenatore, Jose Mourinho, con la stampa italiana che sottolinea come la società stia monitorando da vicino la situazione legata al futuro del club romanista.

La volontà della Roma è quella di puntare su Mourinho, il quale ha un contratto per un’altra stagione con la formazione capitana dal Presidente Friedkin, desideroso di incontrare al più presto il tecnico portoghese per mettere a punto il prolungamento ed arrivare alla classica fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Roma: blitz di Pinto, tutto pronto per chiudere

Le parole di Mourinho al termine della finale di Conference

Io rimango, anche se arriva qualche voce od offerta, voglio restare a Roma e bisogna capire cosa i nostri proprietari vogliono fare nella prossima stagione perché possiamo dare seguito a questa storia, dobbiamo definire la direzione per la prossima stagione.

Mi sento romanista, come mi sento interista, chelsista, sono pazzo del Real Madrid, ma per tutto il rispetto per i club in cui ho lavorato mi sento romanista al 100%. Oggi mi hanno detto che ho raggiunto mister Trapattoni, vincendo in tre decadi diverse, e questo mi fa sentire un po’ vecchio, ma ora vado in vacanza, mi siedo davanti alla spiaggia davanti a casa mia e penso a tutto questo”.

Mourinho annuncia dove allenerà la prossima stagione (LaPresse)
Mourinho annuncia dove allenerà la prossima stagione (Lapresse)
Impostazioni privacy