Calciomercato, Dybala in città: pronta la firma sul contratto

Futuro ormai certo per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, si registra un’operazione giunta alle battute finali. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione.

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. Roma o Inter come prossima destinazione di calciomercato di Dybala? L’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.

Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, si riducono ai minimi termini le possibilità che vada alla Roma e, per questo, l’Inter è sempre più vicina a Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala e un futuro ormai certo all'Inter (LaPresse)
Dybala e un futuro ormai certo all’Inter (LaPresse)

Colpo di mercato dell’Inter: oggi il Dybala Day

La Joya in prima pagina tra più importanti quotidiani sportivi italiani. Oggi La Gazzetta dello Sport: “Blitz Dybala. Incontro con la Joya. Oggi l’Inter formula la proposta di matrimonio“.

E ancora Tuttosport: “Inter, è il Dybala day. Accordo imminente con la Joya“, che sottolinea di un’operazione giunta alle battute finali.

L’Inter prepara il piano di mercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10. Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare Dybala con il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va in un’altra big, addio al titolare

Inter-Dybala, battute finali

Paulo Dybala vuole rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus al termine della stagione, deciderà la sua nuova squadra.

La nuova destinazione potrebbe essere proprio il club nerazzurro per Dybala, con Marotta e Ausilio che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun, e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, che blitz: nuovo arrivo dalla Fiorentina

Dybala piange foto Ansa
Paulo Dybala in lacrime saluta lo Stadium – calciomercatotv.it- ANSA
Impostazioni privacy