Calciomercato: svolta Gattuso, accordo e firma

Gennaro Gattuso è pronto a rimettersi in gioco. Il tecnico calabrese nelle prossime ore dovrebbe definire l’accordo con il nuovo club e firmare il contratto. Si tratta di una nuova sfida che l’allenatore vuole vincere.

Calciomercato: accordo con Gattuso, ecco dove allenerà

Dopo un lungo stop forzato, Gennaro Gattuso si prepara a ritornare in panchina. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il tecnico aveva messo in stand-by tutte le proposte in attesa della Sampdoria. Il cambio di proprietà dei doriani, però, sembra ritardare e così l’ex Napoli ha deciso di rompere gli indugi e scegliere la nuova squadra.

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Gattuso in queste ore è arrivato a Singapore con il suo agente per definire l’accordo con il Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Valencia
Gattuso è davvero ad un passo dalla firma con il Valencia © Lapresse

Calciomercato: Gattuso riparte dalla Spagna, accordo con il Valencia

Gennaro Gattuso è pronto a ripartire dal Valencia. Il club spagnolo, che ha sondato diversi allenatori in questo ultimo periodo, ha deciso di puntare su Ringhio e l’accordo è stato definitivo a Singapore.

Ora nelle prossime ore si dovrebbero mettere nero su bianco tutti gli accordi per arrivare al comunicato ufficiale. Si tratta di una scommessa importante per entrambe le parti, con Gattuso che ha voglia di rimettersi in gioco dopo un periodo non assolutamente semplice.

Calciomercato: Gattuso preferisce la Spagna alla Serie A

L’accordo tra Gattuso e Valencia chiude le porte, almeno per il momento, ad un suo ritorno in Serie A. In molti speravano di rivedere Ringhio nel nostro campionato, ma le chance erano poche e così ha deciso di sposare questo progetto.

Si tratta, come detto in precedenza, di una grande chance per Gattuso, alla sua prima vera esperienza all’estero da allenatore. Sicuramente gli occhi saranno puntati su di lui e, in caso di risultati positivi, non possiamo escludere già la prossima stagione un suo ritorno in Italia per dimostrare le qualità.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: firma Gattuso, lo vuole il presidente

Gattuso
Gattuso pronto a ripartire dalla Spagna © Lapresse