Roma, scoppia il caso Matic: tutta la verità su CMTV – ESCLUSIVA

Sta diventando una specie di caso quello che lega il calciomercato a Nemanja Matic, che sembrava già della Roma. Sono i nostri Enrico Camelio e Damiano Faina a fare chiarezza su quanto sta accadendo con il calciatore serbo, che ricordiamo è in svincolo dal Manchester United. Si fa chiarezza sulla situazione del centrocampista, un calciatore che non è corteggiato solamente dalla Roma.

Calciomercato, Matic diventa un caso

Non ci annoiamo mai noi di Cmtv.it con le trattative di calciomercato. In particolar modo, sono i nostri Camelio e Faina a fare chiarezza su quello che negli ultimi minuti è diventato un vero e proprio caso.

È questa una situazione tutta particolare che diventa argomento di discussione. Ricordiamo come il centrocampista è in uscita dal Manchester United, a parametro zero. Matic nel calciomercato è inseguito dalla Roma, ma anche da altri club. Il serbo è uno dei più seguiti sul mercato europeo e, proprio per questo, vale la pena fare chiarezza sull’attualità.

Matic serbia  foto LaPresse
Caso Matic nel calciomercato della Roma – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco la verità sulla vicenda

Qualcosa che sembrava già fatto, invece, è ancora tutto da definire: ovvero, la Roma non ha (ancora) preso Nemanja Matic nel calciomercato. Il centrocampista ancora non ha firmato con nessun club, proprio perché non è solo il team italiano ad essere interessato alle sue prestazioni.

Come già anticipato in passato, c’è anche il Fulham (neopromossa in Premier League) a seguire con interesse il centrocampista serbo. L’offerta inglese è allettante, sarebbe superiore a livello d’ingaggio rispetto a quella giallorossa, riporta il nostro Camelio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra nostra esclusiva, ecco dove va Cuadrado

Matic, ecco cosa fa la Roma

Diventa un caso l’acquisto di Matic a parametro zero. L’entourage del centrocampista, come ha aggiunto il nostro Faina, ha per domani un incontro importante con Pinto: la Roma segue Matic nel calciomercato e tramite il suo ds cercherà di convincerlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter è più sicura, c’è il primo rinforzo

Non resterà dunque che attendere lo sviluppo della vicenda, chi la spunterà a questo punto? Il Fulham neopromosso e – al momento – più generoso, oppure la Roma fresca di un trionfo europeo? La volontà del serbo sarà decisiva.

Matic manchester foto laPResse
Nemanja Matic tra Fulham e Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy