Inter, una formazione in vendita: tifosi preoccupati nel calciomercato

Nel calciomercato c’è in vendita praticamente una formazione per l’Inter. Il grande rischio è che ci sia un effetto domino per le cessioni e tutto ciò mette in serio allarme i tifosi nerazzurri. Il club deve ripartire con fiducia, ma anche senza snaturare la squadra. Marotta, però, sa benissimo come ci possono essere tanti addii dovuti al bilancio soprattutto.

Calciomercato, l’Inter perde pezzi

Il calciomercato nerazzurro rischia di diventare una specie di boomerang per i tifosi ma anche per i dirigenti. Gli addii possono rivelarsi così molto più dolorosi del previsto e, anche in termini numerici, la casella della cessione potrebbe ospitare una formazione intera.

L’Inter può mettere in vendita una formazione nel calciomercato, aggiungendo a parte anche le riserve. Su questo i tifosi nerazzurri fanno gli scongiuri, ma il rischio è che ci possa essere una specie di rivoluzione al contrario per il club nerazzurro.

martinez e calhanoglu foto LaPresse
Calciomercato Inter, una formazione può esser messa in vendita prossimamente – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco una formazione di ceduti

Giocando con i moduli, possiamo così capire come il 3-5-2 di Inzaghi possa avere un’omologazione anche per le cessioni. L’Inter metterà in vendita una formazione nel calciomercato partendo dal portiere. In questo caso a salutare sarà Radu, che è corteggiato dal Lecce, e non lascerà di certo rimpianti ai tifosi.

La difesa a tre ha già un partente sicuro come Ranocchia, Dimarco che è seguito in Premier, ma soprattutto un grande dubbio. Il punto centrale è Bastoni, la sua vendita nel calciomercato dell’Inter è paventata, come riporta il CorSport i tifosi sui social lo stanno pregando in tutti i modi di rimanere in nerazzurro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Eriksen torna ora in un top club 

Inter, l’undici verso la vendita

Non solo Bastoni come big, anzi. L’Inter è in vendita con la sua formazione nel calciomercato guardando gli esterni: Perisic è già del Tottenham, Dumfries può andare al Bayern Monaco. In mezzo ecco le cessioni di Vidal (con buonuscita), Vecino a costo zero e Sensi per qualche milione di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Per quest’ultimo, va all’assalto un nuovo club

Infine, attenzione all’attacco. Correa e Martinez sono i maggiori indiziati tra i big, Sanchez l’eventuale riserva, per non parlare di Pinamonti ed Esposito, ancora in dubbio. In questo caso, i tifosi sudano freddo per le opzioni che si propongono: rischia solo di rimanere il “vecchio” Dzeko.

Martinez foto LaPresse
Lautaro Martinez sarà l’uomo dell’estate per le cessioni nerazzurre – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy