Calciomercato: Ben Yedder in Serie A, il calciatore esce allo scoperto

Wissam Ben Yedder è uno dei possibili nuovi arrivi in Serie A durante il calciomercato estivo. Ed è proprio il giocatore del Monaco a scoprire le carte sul suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Calciomercato: Ben Yedder in Serie A, l’annuncio del calciatore

Il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte della Serie A a Wissam Ben Yedder. Il giocatore attualmente è in forza al Monaco, ma su di lui c’è l’interesse di diverse squadre e per questo motivo non possiamo assolutamente escludere un trasferimento nei prossimi mesi. Naturalmente la squadra del Principato spera di poterlo trattenere, ma i 32 gol realizzati in 52 partite rendono l’attaccante uno dei più prolifici della scorsa stagione.

Prestazioni che, come detto in precedenza, hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui anche italiani e toccherà al giocatore decidere se continuare con il Monaco oppure fare un salto di qualità.

Ed è proprio Ben Yedder ai microfoni de L’Equipe a parlare del proprio futuro: “Sto bene al Monaco, ma il futuro ancora non è deciso. Inevitabilmente ci stiamo pensando, perché ho sempre voglia di andare avanti“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ben Yedder Serie A
Ben Yedder potrebbe finire in Serie A durante il calciomercato estivo © Lapresse

Calciomercato: Ben Yedder in Serie A, le ultime

Le parole di Ben Yedder aprono ad un possibile trasferimento in Serie A durante il calciomercato estivo. Ci attendiamo già nelle prossime settimane dei contatti con i club per capire se si può arrivare alla fumata bianca.

Juventus, Milan e Roma ci pensano, ma non sarà per nulla semplice riuscire a soddisfare le richieste del Monaco, visto che sicuramente il club monegasco difficilmente lascerà partire per una cifra bassa.

Calciomercato: la valutazione di Ben Yedder

Il contratto di Ben Yedder è in scadenza e il valore di calciomercato del giocatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Ma i numeri registrati nella stagione in corso potrebbero portare il Monaco a chiedere una cifra sicuramente maggiore rispetto a quella detta in precedenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Barcellona scatenato: lo sta levando al Milan

Ben Yedder
La valutazione di Ben Ydder del Monaco © Lapresse
Impostazioni privacy