Calciomercato, Barcellona scatenato: lo sta levando al Milan

Il Barcellona sta levando al Milan un gran talento nel prossimo calciomercato. Il club spagnolo sembra essere in prima fila per accaparrarsi una promessa che non farà fatica ad esplodere, calcisticamente parlando.

Barcellona in prima fila, lo leva al Milan

Le sirene del calciomercato mettono in competizione Milan e Barcellona su un talento. Pensare al futuro è sempre importante anche per il presente, soprattutto quando i campioni del domani possono essere comprati a poco prezzo.

La sfida in tutta Europa coinvolge due club che vedranno il loro destino incrociarsi più volte. Milan e Barcellona hanno Kessiè in ballo, ma anche Leao nel calciomercato. Così come un elemento che sembra ora virare decisamente verso la Spagna, stando alle ultime indiscrezioni.

Monaco Psg in campo - foto LaPresse
Wissam Ben Yedder vs Marquinhos, ma il calciomercato li snobba per un altro talento – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi non andrà al Milan

I blaugrana sembrano aver individuato il centrocampista del futuro. Con Gavi e Pedri si va al sicuro, ma è meglio aggiungere – secondo i dirigenti spagnoli – anche un ulteriore tassello per la cosiddetta Generazione Z. Quanto afferma Sport, va in questa direzione: il Barcellona sta levando al Milan nel prossimo calciomercato Mamadou Coulibaly.

Il centrocampista del Monaco ha 17 anni ed è omonimo del mediano in forza alla Salernitana. È un prospetto che interessa praticamente mezza Europa e su cui il Milan voleva ripetere l’operazione Kalulu, ma evidentemente in Spagna hanno anticipato un po’ tutti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sino a qualche giorno fa, rossonero in pole position su di lui

Barcellona con Coulibaly e forse Kessiè

Curiosamente le strade del Milan e del Barcellona si incrociano nel calciomercato per Coulibaly e Kessiè. Il mediano del Monaco è proprio paragonato a quello del Monaco per forza fisica e posizione in campo, il centrocampista attualmente nei rossoneri sembra il “vip” scelto per accompagnarlo in blaugrana.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il gesto che ha sconvolto l’intera Serie A

Sarebbero due colpi a costo zero, il “Camp Nou” accoglierebbe praticamente il presente e il futuro a centrocampo. Una sorta di tirocinio per Coulibaly, un presente più redditizio dal punto di vista economico… e morale per Kessiè. Quali saranno le contromosse ora del Milan?

Xavi - LaPresse
Il tecnico del Barcellona Xavi avrà Coulibaly e Kessiè dal Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy