Calciomercato: assalto Manchester, l’Inter trema

Il Manchester United guarda con molta attenzione in casa Inter in vista del calciomercato estivo. E già nelle prossime settimane i Red Devils potrebbero decidere di affondare il colpo per provare a strappare un calciatore ai nerazzurri. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato Inter: assalto Manchester United, offerta in arrivo

Il Manchester United pronta a piazzare un colpo di calciomercato dall’Inter.Red Devils con il nuovo allenatore sono in procinto di fare una vera e propria rivoluzione sia in entrata che in uscita e per questo motivo la società inglese è pronta anche a degli sforzi economici importanti per riuscire a strappare uno dei big ai nerazzurri.

Secondo quanto riferito da Damiano Faina, il Manchester United sta ragionando sulla fattibilità di questa operazione e nelle prossime settimane potrebbe presentare la prima offerta ai nerazzurri per dare il via ad una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo.

Il Manchester United, quindi, ha messo come obiettivo di calciomercato Denzel Dumfries e nei prossimi giorni il discorso con l’Inter è destinato ad entrare nella fase centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries Inter
Il Manchester United punta a Dumfries: i dettagli © Ansa

Calciomercato Inter: Dumfries nel mirino del Manchester United

Denzel Dumfries potrebbe trasferirsi dall’Inter al Manchester United durante il calciomercato estivo. Come detto in precedenza, gli inglesi starebbero valutando se accelerare la trattativa.

Diciamo che da parte dei nerazzurri, almeno fino a questo momento, non c’è nessuna chiusura alla cessione. Un addio importante deve essere fatto e la partenza dell’olandese potrebbe consentire a Marotta di blindare Bastoni e salvaguardare il rapporto con i tifosi, peggiorato dopo le voci che vogliono il centrale al Tottenham.

Calciomercato Inter: la valutazione di Dumfries

Per far partire Dumfries durante il calciomercato estivo, l’Inter chiede una cifra intorno ai 30-40 milioni di euro. Stiamo parlando di una valutazione non proprio irraggiungibile per un club come il Manchester United e quindi nel giro di qualche settimana ci aspettiamo delle novità importanti su questa trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sgarbo all’Inter, Cuadrado in un’altra italiana

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 30-40 milioni di euro © Lapresse