Calciomercato, Monza scatenato: Galliani avrà dei top player

Il Monza nel calciomercato con Adriano Galliani sta puntando a tanti top player. Magari con un po’ di esperienza in più, ma sicuramente adatti per la Serie A e per le difficoltà della prima stagione in assoluto dei brianzoli nella massima serie. Non mancheranno gli investimenti per quella che potrebbe essere una squadra tutta da seguire nel prossimo futuro.

Monza compra: Berlusconi punta ai big

Dopo la promozione in Serie A, in Brianza hanno deciso di accelerare e fare sul serio. Gli interessi del club stanno diventando sempre più concreti, la squadra gestita da Berlusconi e Galliani potrebbe diventare in breve tempo una nuova big nel calcio italiano.

Il modello Milan degli anni Ottanta potrebbe essere replicato in breve tempo. Comprare i migliori, subito e senza indugi: il Monza nel calciomercato punta i top player che Galliani sonda con cura. Soprattutto, sarà una squadra che punta all’esperienza e alla fantasia in campo. Berlusconi, non è un caso, avrebbe addirittura stanziato un super budget da 150 milioni di euro.

Abraham ed El Shaarawy - foto LaPresse
Abraham ed El Shaarawy – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi arriva

Ci sono dei nomi importanti per il mercato dei brianzoli, alcuni stanno emergendo proprio nel corso delle ultime ore. Come riportato da Gazzetta dello Sport, il Monza nel calciomercato con Galliani punta a due top player come El Shaarawy e Ounas.

Due tipi di esterni anche diversi, calciatori che farebbero la gioia di Stroppa, che preferisce il napoletano solo per il fatto di averlo allenato a Crotone. Sull’esterno romanista, invece, c’è una sorta di ultima parola di Josè Mourinho e un contratto che scade nel giugno 2023 tutto da seguire.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Real Madrid punta la rivelazione della Serie A

Monza, un mercato da big per Galliani

Galliani vuole un Monza subito al top nel calciomercato, non è un caso che in prevalenza sono i calciatori italiani a essere nel mirino del club. In difesa sono sondati Acerbi e Ranocchia, a centrocampo Bonaventura rimane sempre un pallino, in attacco si sogna ancora: oltre i due citati già prima, c’è l’interesse per Vignato, Belotti e Gnonto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli invece punta tutto su uno spagnolo

Il Monza si è inserito nel calciomercato con Galliani nella corsa all’esordiente, che potrebbe lasciare il Zurigo per trasferirsi qualche chilometro più a sud.

Gnonto - foto LaPresse
Il Monza vuole nuovi top player nel calciomercato come Gnonto – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy