Calciomercato: Di Maria ha deciso il suo futuro, dalla Spagna sono sicuri

Angel Di Maria ha deciso il suo futuro di calciomercato. L’argentino, almeno secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, avrebbe sciolto tutti i dubbi e scelto la prossima destinazione. Ora si attende solo la mossa decisiva del club per arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: Di Maria ha deciso, ecco dove giocherà

Dalla Spagna sono sicuri: Angel Di Maria ha deciso la sua destinazione per il prossimo calciomercato. Dopo la scadenza del contratto con il PSG, l’argentino è stato accostato a diversi club, in particolare la Juventus, ma fino a questo momento non c’è stata la firma e, di conseguenza, tutte le piste sono possibili.

In realtà, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il giocatore ha le idee molto chiare sul suo futuro e sta aspettando la proposta per dire sì ed iniziare questa nuova avventura, forse l’ultima in Europa.

In particolare, Di Maria sarebbe pronto a dire sì al Barcellona durante il calciomercato estivo e si attende solo la proposta del club blaugrana per arrivare alla fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Barcellona
Di Maria è pronto a firmare con il Barcellona © Lapresse

Calciomercato: il Barcellona la prima scelta di Di Maria

Il Barcellona è prima scelta di Di Maria in questo calciomercato estivo. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, l’argentino non ha ancora chiuso con la Juventus proprio perché sta aspettando la proposta del Barcellona.

I blaugrana, però, non considerano l’argentino come una priorità e per questo motivo la Juventus resta sempre la favorita. Naturalmente ci vuole tempo per arrivare alla fumata bianca, ma i prossimi giorni ci attendiamo delle novità importanti in questa trattativa.

Calciomercato Juventus: Di Maria sempre nel mirino

Nonostante ancora non si è arrivati alla fumata bianca, la Juventus considera Di Maria come principale obiettivo di calciomercato. La fiducia di chiudere la trattativa in poco tempo c’è e i prossimi giorni potrebbero essere fondamentali. Come detto, il principale ostacolo è rappresentato dal Barcellona, ma i tentennamenti blaugrana fanno sì che i bianconeri siano ancora i grandi favoriti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio de Ligt, il giocatore esce allo scoperto

Di Maria Juventus
La Juventus continua a seguire Di Maria © Lapresse
Impostazioni privacy