Wanda Nara: rivelazione shock su Mauro Icardi

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, si è resa protagonista di una confessione shock sull’attaccante argentino: ecco di cosa si tratta

Wanda Nara sta vivendo un momento molto particolare. Tutto è cominciato qualche mese fa, quando le è stata diagnosticata una forma di leucemia. In una prima fase l’imprenditrice argentina ha preferito mantenere segreto il nome della malattia che l’ha colpita, ma di recente si è convinta ad uscire allo scoperto.

Wanda Nara fa una rivelazione scioccante su Icardi
Wanda Nara, rivelazione shock su Icardi: ecco cosa è successo (Instagram: @mauroicardi) – Calciomercatotv.it

È un colpo durissimo da digerire, nonostante ciò la procuratrice sportiva nata a Boulogne Sur Mer non intende alzare bandiera bianca lasciandosi andare e trascurandosi. Anzi, lady Icardi preferisce restare attiva, non a caso ha accettato di prendere parte a Ballando con le stelle, il noto dancing targato Rai e condotto da Milly Carlucci. Aggiungiamo, inoltre, che Wanda Nara rappresenta uno degli elementi più talentuosi dell’attuale edizione.

Eppure l’influencer argentina non ha mai avuto a che fare più di tanto col ballo. A quanto pare si tratta di un qualcosa che scorre dentro di lei e le consente di mettersi alla prova nel migliore dei modi. A darle un aiuto importante ci sta pensando il suo maestro e compagno di ballo Pasquale La Rocca.

Prima che partisse ufficialmente Ballando con le stelle la showgirl si era resa protagonista di alcuni video in sala prove, pubblicandoli sul proprio profilo Instagram. Fin da subito si percepiva come la coppia in argomento fosse in grado potenzialmente di divenire esplosiva.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca s’intendono a meraviglia e i risultati in pista sono davvero ottimi. L’imprenditrice e il suo partner, infatti, risultano essere i preferiti del talent. Insomma, l’ex conduttrice di Masterchef sta cercando di mantenere alta l’asticella della serenità, attivandosi al fine di non farsi inghiottire dalla sua malattia.

Wanda Nara e la terribile confessione su Icardi: “È impazzito”

Molto importante, neanche a dirlo, il supporto emotivo di suo marito. Finora Icardi e la sua dolce metà hanno avuto un matrimonio abbastanza travagliato, ma il sentimento tutt’ora è particolarmente forte. Lo ha confermato Wanda durante la puntata dell’11 novembre di Ballando con le stelle.

Wanda Nara fa una rivelazione scioccante su Icardi
La leucemia e Mauro Icardi: Wanda Nara lo dice chiaramente (Instagram: @wanda_nara) – Calciomercatotv.it

Quando mi hanno diagnosticato la leucemia, Icardi è impazzito. Non riusciva a dormire. Una volta l’ho trovato alle 4 di notte con il telefono in mano mentre si informava sulle cure da fare“, ha dichiarato la showgirl argentina. Frasi che non lasciano a tante interpretazioni. Wanda Nara, dal canto suo, è consapevole di aver trovato il vero amore.

L’influencer e l’attaccante del Galatasaray ne hanno passate tante insieme, però ancora oggi sono uniti e pronti ad affrontare qualunque battaglia. Almeno questo è ciò che traspare dall’esterno. Il verdetto riguardante la leucemia ha contribuito a rafforzare nuovamente il loro rapporto, che si era un po’ affievolito negli ultimi anni. Ora Icardi, ovviamente, spera che Wanda possa guarire in fretta, il resto va in secondo piano.

Impostazioni privacy