Addio al Napoli: CMTV vi svela le squadre di cui parla l’agente

Uno dei titolari del Napoli sembra essere davvero vicino all’addio in questa sessione di calciomercato. La nostra redazione vi svela le squadre interessate al giocatore e che potrebbero chiudere l’affare in poco tempo.

Calciomercato Napoli: addio in vista, le squadre interessate

Sarà un calciomercato in uscita del Napoli molto attivo. Dopo l’ormai addio certo di Lorenzo Insigne, sono altri i giocatori che presto potrebbero salutare definitivamente il club partenopeo per provare a trovare maggiore continuità e magari anche conquistare la maglia della Nazionale.

Uno di questi è sicuramente Matteo Politano. L’esterno cresciuto nella Roma non sente la fiducia di Spalletti ed ha già chiesto la cessione alla società. L’agente in una recente intervista ha confermato che sono diverse le squadre interessate al giocatore e noi in questo articolo vi sveliamo le possibili destinazioni.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Matteo Politano è un obiettivo di calciomercato di Milan e Valencia, due squadre pronte a fare di tutto per acquistare l’esterno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Politano Napoli
Politano potrebbe lasciare il Napoli: ecco le squadre interessate © Lapresse

Calciomercato Milan: idea Politano per la fascia

Il Milan ha messo nel mirino Politano in vista del calciomercato estivo. I rossoneri in questo momento sono impegnati con il Crotone per il riscatto di Messias, ma la fumata bianca non è certa. In caso di mancata conclusione della trattativa con i calabresi, Maldini potrebbe virare sull’esterno del Napoli considerando che Berardi è finito nel mirino della Juventus.

La destinazione Milan sembra piacere molto anche al calciatore scuola Roma e per questo motivo la trattativa potrebbe essere chiusa nel giro di poco tempo.

Futuro Politano: il Valencia ci pensa

L’altra squadra interessata a Politano in vista del calciomercato estivo è il Valencia. In questo caso decisiva la presenza di Gattuso in panchina. Possibile, quindi, una sfida a due senza dimenticare possibili inserimenti nei prossimi giorni considerando anche le prestazioni del giocatore con la maglia della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bernardeschi, ecco dove giocherà

Politano
Politano è finito nel mirino di Milan e Valencia: le ultime © Lapresse