Calciomercato: stanno comprando Skriniar, sgarbo all’Inter

Calciomercato Inter: Milan Skriniar potrebbe essere il sacrificato. Su di lui c’è il forte interesse di una big e già nelle prossime settimane la trattativa è destinata ad entrare nel vivo per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Inter: addio Skriniar, firma con un’altra big

Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo. Nonostante il maggiore indiziato sembra essere Bastoni, la rivolta dei tifosi nerazzurri potrebbe portare Marotta a cambiare nerazzurra e decidere di aprire alla cessione dell’ex Sampdoria per poter salvaguardare le casse e confermare anche il centrale che tanto bene sta facendo con la Nazionale.

Sono in corso tutte le riflessioni del caso, ma per lo slovacco le richieste non mancano e questo dovrebbe rendere più semplice una sua cessione nelle prossime settimane. Una big ha già fatto un sondaggio e solo a breve capiremo come andrà a finire questa situazione.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, il PSG ha messo nel mirino Skriniar in vista del calciomercato estivo e si prepara a mettere sul piatto una proposta importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar PSG
Skriniar è finito nel mirino del PSG © Lapresse

Calciomercato Inter: il PSG vuole Skriniar

Milan Skriniar è diventato un obiettivo di calciomercato del PSG. I francesi sono alla ricerca di un rinforzo in difesa e lo slovacco sembra essere uno dei profili in cima alla lista per la prossima stagione.

Naturalmente non si tratta di una trattativa che si concluderà nel giro di poco tempo. I francesi, infatti, devono prima trovare l’intesa definitiva con il tecnico e poi faranno entrare nel vivo l’affare per consentire a Skriniar di vestire la maglia del PSG.

Calciomercato: via Skriniar, resta Bastoni?

La cessione di Skriniar potrebbe consentire all’Inter di confermare Bastoni anche in questa sessione di calciomercato. Difficilmente, infatti, il club deciderà di privarsi di entrambi i giocatori anche perché non sarà per nulla semplice trovare sostituti all’altezza in una sessione che difficilmente vedrà squadre spendere molto dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Bastoni, il difensore esce allo scoperto

Skriniar
La partenza di Skriniar potrebbe far rimanere Bastoni © Lapresse
Impostazioni privacy