Calciomercato, colpo Fiorentina: sta arrivando dalla Premier – Esclusiva

Il calciomercato della Fiorentina può trovare un gran colpo direttamente dalla Premier League. Intenzione netta quella della squadra viola, che deve rinforzarsi necessariamente e sta puntando su un elemento davvero interessante per il prossimo futuro. Secondo la nostra fonte Enrico Camelio, la Fiorentina sta cercando di convincere questo interessante top player a trasferirsi in viola.

Calciomercato Fiorentina, un affare inglese

La Fiorentina non rimane a guardare. La squadra viola ha conquistato l’Europa e vuole giocarla nel migliore dei modi, non lesinando di certo impegno e passione. La dirigenza gigliata sa benissimo che bisognerà alzare il tiro e portare a Firenze elementi in grado di aumentare notevolmente la qualità della rosa.

Il calciomercato offre un grande affare in Premier, la Fiorentina può davvero fare un colpaccio. Si è inserita forte sul calciatore, secondo la nostra fonte, e ora può direttamente andare a dama, centrando così un grande obiettivo sul mercato.

Winks e Son - foto Lapresse
Un talento del Tottenham andrà in viola – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva dalla Premier

Tutto parte dalla necessità di rimettere a posto, intanto, l’undici titolare. Ci sono delle assenze importante e, proprio per questo motivo, bisognerà ovviare. Se per Odriozola la soluzione è stata quasi trovata in Francia, per Torreira invece arriverà un sostituto addirittura migliore.

Dalla Premier verso la Fiorentina è in arrivo Harry Billy Winks, centrocampista centrale che il Tottenham cederebbe nel calciomercato. Non sembra più al centro del progetto di Antonio Conte, proprio per questo potrebbe davvero approfittarne la squadra gigliata per farne un leader.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Italia ripescata al Mondiale, la decisione della Fifa

Fiorentina sogna, c’è un big

La carriera di Winks è sempre stata colorata di Inghilterra, è una bandiera del Tottenham dal suo esordio nel 2014 e ha disputato una decina di partite con la nazionale maggiore. Per Enrico Camelio, Winks è in direzione Fiorentina nel calciomercato e dalla Premier può essere una bella occasione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Bale sta arrivando in Italia, ecco dove 

Sicuramente ci saranno da limare alcune questioni, il prezzo del cartellino e quello dell’ingaggio, ma la squadra viola ha un tesoretto ancora non completamente esaurito e può concedersi colpi di una certa caratura.

winks foto LaPresse
Calciomercato Fiorentina, dalla Premier c’è Harry Winks – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy