Fiorentina sempre più da Europa: nuovo colpo per Italiano

La Fiorentina nel calciomercato punta all’Europa con acquisti mirati per il gruppo di Vincenzo Italiano. Si sta sbloccando una trattativa importante, la squadra viola sta cercando di mettere sotto pressione le altre concorrenti e ottenere così un elemento chiave per il prossimo futuro. il tecnico ha già dato l’assenso per un’operazione che sta decollando.

Calciomercato, la Fiorentina si attiva

La conquista del settimo posto in campionato ha permesso alla Fiorentina l’accesso alla Conference League, terza competizione tra quelle europee ma prima nel pensiero dei tifosi gigliati. In particolare, i supporter si aspettano uno scatto in più per quanto riguarda la campagna acquisti.

La viola non sta a guardare e sta piazzando un colpo intelligente, un elemento importante per il prossimo futuro. La Fiorentina nel calciomercato farà un binomio tra mister Italiano e l’Europa: il tecnico avrà acquisti congegnali e con esperienza nelle coppe.

Porto-Lione foto Lapresse
Porto-Lione seguito dagli osservatori viola – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in viola

La Gazzetta dello Sport ha ridato lancio alle ambizioni dei tifosi, che possono così essere sempre più motivati nel seguire la squadra viola. Il mercato sta prendendo le sue vie e non mancano di certo denaro e passione per Rocco Commisso, che punterà a rafforzare la rosa con sagacia.

Il primo colpo nel calciomercato per Italiano alla Fiorentina sarà Leo Dubois, esterno del Lione con esperienza in Europa. Il francese potrebbe così provare una nuova esperienza e lasciare la Francia, secondo il piano dei dirigenti sarebbe il sostituto perfetto di Odriozola, di ritorno al Real Madrid dopo la stagione in prestito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lo scatto di Gnonto, arriva in Serie A

Un colpo da Europa per mister Italiano

Sarebbe un affare per la squadra gigliata, intorno ai dieci milioni di euro potrebbe così concretizzarsi questo interessante affare. Dubois alla Fiorentina nel calciomercato è un colpo per l’Europa ma anche per il torneo italiano, un esterno destro affidabile serve sempre nello scacchiere dei titolari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo proprietario per la Sampdoria

La squadra di Italiano ora aspetta rinforzi, quello del francese potrebbe essere solo il primo. Anche il mercato nostrano potrebbe dare soddisfazioni, i nomi di Vicario e Joao Pedro potrebbero essere i prossimi da ufficializzare.

Dubois - foto LaPresse
Calciomercato Fiorentina, per l’Europa ecco l’esterno francese Leo Dubois – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy