Calciomercato: accordo totale, ha firmato con il Napoli – ESCLUSIVA

Il Napoli è davvero ad un passo dal terzo colpo di calciomercato. Gli azzurri hanno già trovato l’accordo con il giocatore e il club. Ora serve solo qualche cessione prima di ufficializzare il nuovo acquisto.

Calciomercato Napoli: accordo totale, annuncio in arrivo

Il Napoli è davvero vicino a piazzare un nuovo colpo di calciomercato. Dopo Kvaratskhelia e Oliveira, i partenopei, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, hanno trovato un accordo con un club e nelle prossime ore potrebbe arrivare direttamente l’annuncio ufficiale.

Prima, però, serve fare qualche uscita. Solo dopo si potrà procedere a ratificare questo accordo e Luciano Spalletti potrà avere a disposizione un rinforzo importante per cercare di essere ancora più competitivi sia in Italia che in Europa.

Il Napoli, quindi, è davvero vicino a piazzare il colpo di calciomercato Gerard Deulofeu in vista della prossima stagione. L’accordo con l’Udinese e il giocatore c’è, ora bisogna solo definire alcune uscite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu Napoli
Deulofeu è davvero ad un passo dal Napoli: ecco tutti i dettagli © Lapresse

Calciomercato Napoli: Deulofeu sempre più vicino

Gerard Deulofeu sarà quasi sicuramente il prossimo colpo di calciomercato del Napoli di Luciano Spalletti. Lo spagnolo è stato accostato a diverse squadre in questi ultimi giorni, ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i partenopei hanno deciso di rompere gli indugi e trovare l’accordo con l’Udinese.

Ora, però, bisognerà definire almeno una uscita per ufficializzare l’acquisto. Quindi molto probabilmente per avere la certezza di questo trasferimento si dovrà aspettare qualche giorno, ma Spalletti è pronto a dare il benvenuto ad un giocatore destinato a dare maggiore qualità al club partenopeo.

Calciomercato Napoli: Politano e Ounas in uscita

L’ufficialità del colpo di calciomercato di Deulofeu al Napoli arriverà solamente dopo l’uscita di uno tra Politano e Ounas. Per il primo, come abbiamo già anticipato, c’è l’interesse forte di Milan e Valencia. Mentre il secondo è finito nel mirino del Monza e i brianzoli potrebbero chiudere il colpo nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, cambia tutto per Koulibaly: ADL e Spalletti danno l’ok

Ounas
Ounas potrebbe lasciare spazio a Deulofeu in rosa © Lapresse

Damiano Faina e Enrico Camelio

Impostazioni privacy