Calciomercato, stanno prendendo Correa: Marotta cede

Il calciomercato riparte con diverse operazioni di mercato. Come rivelato in queste ore, il Tucu potrebbe presto decidere la sua prossima destinazione

Calciomercato Correa, ecco dove va

Joaquin Correa potrebbe potrebbe presto firmare con un nuovo club. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per l’argentino da parte di diverse big.

L’attaccante, reduce da una buona stagione con l’Inter, non è riuscito a dare il suo solito contributo anche a causa di alcuni infortuni muscolari.

Il futuro dell’ex Lazio, quindi potrebbe essere fuori dall’Italia? Secondo quanto riferito in queste ultime ore, Correa piace molto all’Olympique Marsiglia e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una prima proposta di calciomercato all’agente per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Come detto in precedenza, il Tucu ha una valutazione importante e, la richiesta del giocatore potrebbe consentire ad un numero ristretto di squadre di acquistarlo per una cifra importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Tucu Correa è uno degli obiettivi dell'Olympique Marsiglia (LaPresse)
Il Tucu Correa è uno degli obiettivi dell’Olympique Marsiglia (LaPresse)

Calciomercato: Correa-OM, il piano di Sampaoli

Il Tucu potrebbe essere il secondo giocatore sacrificato in attacco dopo Alexis Sanchez: Correa piace molto all’Olympique Marsiglia nel calciomercato con il club francese che giocherà la prossima UEFA Champions League e cerca un rinforzo in attacco.

Sampaoli, grande estimatore di Correa, vorrebbe portare in Francia l’ex Lazio. Possibile operazione in prestito quella dell’argentino, una trattativa, come sottolineato da Il Corriere dello Sport che favorirebbe un possibile doppio colpo.Paulo Dybala e Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva l’erede di Skriniar: blitz di Marotta

Ultime Correa, pressing dalla Francia

L’Olympique Marsiglia è disposto a migliorare il proprio attacco nel prossimo mercato: Joaquin Correa sarebbe il giocatore ideale nel calciomercato che aiuterebbe molto l’Olympique Marsiglia a caccia di una alternativa a Milik che consentirebbe al polacco di riposare in alcuni momenti della stagione.

Correa potrebbe dire sì all’Olympique Marsiglia durante la sessione estiva di calciomercato 2022: l’attaccante piace molto a Sampaoli e l’idea di trasferirsi in Francia è una delle sue priorità.

Correa foto LaPresse
Calciomercato Inter, Joaquin Correa verso l’addio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy