Bomba dalla Spagna, Joao Felix in una big: lo stanno prendendo

Il Calciomercato potrebbe regalare delle importanti sorprese. Già nel corso delle ultime settimane, Joao Felix è infatti finito nel mirino di alcuni top club europei, e pare la sua destinazione non sarà l’Italia.

Calciomercato: Joao Felix lascia l’Atletico Madrid

Negli ultime settimane di calciomercato si è parlando tanto di Joao Felix finito nel mirino di mercato delle big italiane.

Il gioiello dell’Atletico Madrid ha sicuramente disputato una stagione sottotono, come dimostrano i gol e gli assist a referto, ed è chiaro di come le sue qualità abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, in particolare dopo le dichiarazioni di Florentino Perez, pare che il Real Madrid sia piombato con decisione sul calciomercato per Joao Felix. Il club spagnolo non è il solo e tornerà alla carica in estate vista la richiesta di Ancelotti in panchina, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix è una idea di Florentino Perez per il Real Madrid (LaPresse)
Joao Felix è una idea di Florentino Perez per il Real Madrid (LaPresse)

Calciomercato Real, nuova idea Joao Felix per l’attacco

Tra le tante opzioni dei Blancos per l’attacco, spicca su tutti l’attaccante portoghese dell’Atletico Madrid Joao Felix, che sarebbe anche nel radar di altri grandi club inglesi e spagnoli.

L’Atletico Madrid sa che il portoghese ha molto mercato e potrebbe partire in estate considerando che le pretendenti non mancano.

Servirà un’offerta importante per lasciarlo partire e per poter convincere la squadra allenata dal Cholo Simeone serviranno almeno 80 milioni di euro, con il Real Madrid pronto a piazzare una super offerta di calciomercato proprio per Joao Felix… dopo il super colpo Tchouameni.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, non è finita: c’è una nuova idea, annuncio ufficiale

Joao Felix operazione complicata?

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e le Merengues potrebbero rivelarsi un’ottima soluzione per Joao Felix, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare con i Blancos intenzionati ad accontentare le richieste dei Colchoneros.

Non c’è nessun patto di non aggressione con l’Atletico Madrid, parleremo con loro per vedere se vogliono cedere Joao Felix o se non c’è nulla da fare”, queste le parole di Florentino Perez a El Chringuito.

Joao Felix
Joao Felix interessa molto anche a PSG e Manchester City © Lapresse
Impostazioni privacy