Superlega, non è finita: c’è una nuova idea, annuncio ufficiale

Intervista a Florentino Perez: quest’oggi il presidente del Real Madrid è intervenuto presso il noto programma spagnolo El Chiringuito in cui ha anche parlato di Superlega. Queste le parole e le dichiarazioni del patron dei Blancos.

Superlega, il presidente del Real Madrid esce allo scoperto

Dopo gli ultimi interventi di tante personalità legate al mondo del calcio come il presidente Uefa Ceferin o il presidente della Liga Tebas, sono arrivate le forti dichiarazioni del patron del Real Madrid Florentino Perez,il quale ha risposto per le righe.

Di certo non tifa il Real Madrid, abbiamo una causa con lui perché la Liga ha chiuso un accordo con un fondo per vendere e commercializzare i diritti tv che per noi è illegale. Andremo fino in fondo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'annuncio di Florentino Perez sulla Superlega (LaPresse)
L’annuncio di Florentino Perez sulla Superlega (LaPresse)

Perez contro tutti: la Superlega va avanti

Real Madrid ancora nella Superlega? Florentino Perez svela tutto dalla Spagna, dal noto programma tv iberico: importanti dichiarazioni sull’argomento, ritenuto chiave e mai tramontato del tutto specie dopo le ultime parole del numero uno della Uefa.

L’idea della Superlega potrebbe realizzarsi sul serio: il Real Madrid è tra le squadre protagoniste, con il presidente Perez che crede fortemente nel progetto Superlega che rivoluzionerà il calcio europeo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gnonto ufficializza: “Ecco dove giocherò”

Le dichiarazioni di Perez

Il numero uno del Real Madrid Florentino Perez è stato ospite della trasmissione El Chiringuito, questo il suo annuncio sulla Superlega:

E’ ancora viva, certamente. Presto ci sarà un’udienza al Tribunale del Lussemburgo, noi andiamo avanti per la nostra strada. Siamo convinti di avere il diritto di organizzare una competizione senza dipendere dalla Uefa, che è un monopolio. Real Madrid espulso dalla Champions? Non abbiamo mai avuto il timore che potesse succedere”.

Florentino Perez del Real Madrid continua il progetto Superlega (LaPresse)
Florentino Perez del Real Madrid continua il progetto Superlega (LaPresse)
Impostazioni privacy