Calciomercato, colpo Martial: arriva in Serie A

Anthony Martial è un colpo per la Serie A da valutare nel calciomercato. Le voci portano il francese a valutare con grande attenzione il nostro campionato

Calciomercato, l’attaccante è un gran colpo per la Serie A

Quella di Anthony Martial è una storia calcistica che ha poche chance di proseguire con il Manchester United. Non è un caso che l’attaccante già nello scorso mese di gennaio si sia mosso dall’Inghilterra in direzione Siviglia, squadra che lo ha accolto in prestito.

La concorrenza al Manchester era forte e per il francese non era facile mostrare tutto il suo talento. Al Siviglia per altro la sua avventura durerà sei mesi, non è previsto nessun diritto di riscatto. Tutto ciò mette in allerta la Serie A, un club ha puntato su Martial per il prossimo calciomercato come grande colpo in prospettiva.

Martial - Getty Images
Martial pronto per la Serie A: calciomercato che ribolle – Getty Images

Calciomercato, ecco dove giocherà Martial

La storia del francese potrebbe proseguire in Italia. L’attaccante per caratteristiche tecniche si sposerebbe benissimo con il nostro torneo e diventerebbe uno degli assi dal sicuro avvenire.

Il calciomercato sposta Martial in direzione Serie A verso l’Inter, come da fonte calciomercato.com e fichajes.net. L’asso francese sarebbe un colpo importante per la squadra di Simone Inzaghi, nonché un elemento polivalente da far ruotare un po’ in tutte le posizioni d’attacco. La volontà del calciatore sarà decisiva, la Serie A potrebbe essere il campionato della sua definitiva maturazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Bonucci, lo svela Max Allegri

Inter-Martial, affare da definire in Serie A

La Serie A e l’Inter nel futuro di Martial per un gran calciomercato dei nerazzurri. Intenzione di Beppe Marotta, sempre pronto ad accogliere i campioni a Milano, a patto di non richiedere cifre esorbitanti d’ingaggio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il francese aveva rifiutato un’altra big italiana

Il Manchester United lo pagò dal Monaco nel 2015 ben 60 milioni di euro e vorrebbe rivenderlo a 40, una bella cifra che l’Inter potrebbe investire solo cedendo altri campioni. Considerando le bizze di Martinez, forse la dirigenza sa già quale sia il piano da attuare al più presto per avere il francese.

Martial vs Inter - Getty Images
Martial incontrò l’Inter in amichevole – Getty Images
Impostazioni privacy