Retroscena Esposito, svelate le reali cifre Inter-Anderlecht – ESCLUSIVA

Il mercato dell’Inter non si fermerà dopo l’acquisto di Lukaku, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per rinforzare la squadra dei meneghini: la dirigenza nerazzurra sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata con diverse cessioni in programma

Mercato Inter, Esposito all’Anderlecht: è fatta

L’Inter è vigile sul mercato con Sebastiano Esposito promesso sposo dell’Anderlecht dopo l’accordo trovato negli ultimi giorni. Il club belga ufficializzerà il nuovo accordo nelle prossime ore e si coccolerà il suo nuovo attaccante.

Tantissime le squadre italiane accostate all’attaccante di proprietà dell’Inter in questo mercato con lo stesso Esposito che ha preferito l’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esposito-Anderlecht, le reali cifre

Sebastiano Esposito non partirà domani per il Belgio come riportato da alcune testate giornalistiche, ma secondo Er Faina è già in volo. Operazione conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro per l’Anderlecht e controriscatto a 11.5 milioni per l’Inter e non 6/7.

Pronta una seconda avventura lontano dall’Italia per il ragazzo cresciuto nel vivaio nerazzurro che, dopo la parentesi vissuta in Svizzera con la maglia del Basilea, è pronto per il Belgio. Esposito e l’Anderlecht: un matrimonio che verrà formalizzato nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Novità Serie A, pronto un nuovo regolamento: ritorno al passato

A breve l’annuncio ufficiale

Le sue ottime prestazioni lontano dallo Stivale non sono passate inosservate in Italia con alcune squadre che hanno fatto di tutto per convicere il classe 2002, il quale ha preferito una nuova avventura, questa volta in Belgio.

La trattativa Esposito-Anderlecht ha stuzzicato sin da subito il giovane attaccante pronto per la definitiva consacrazione con l’Anderlecht alla ricerca di un attaccante e con l’ex Basilea convinto dal progetto del club belga.

Esposito Inter
Esposito è vicino ad accordarsi con la sua nuova squadra © Lapresse