Stanno prendendo Lenglet: sgarbo Juve, giocherà in un’italiana

Il calciomercato della Juventus riparte con il pressing di una big sul mercato: il club bianconero potrebbe presto subire una beffa importante per uno dei suoi obiettivi estivi.

Calciomercato Juve, addio a giugno

Lenglet potrebbe lasciare il Barcellona nel corso del mercato di giugno 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il difensore francese da parte di diverse big.

Il centrale , che in questa stagione è stato uno dei giocatori relegati da Xavi in panchina, è riuscito a dare il suo solito contributo quando chiamato in causa e dopo alcuni anni potrebbe presto volare in una big del nostro campionato.

Il futuro del difensore, quindi potrebbe essere, sempre in Italia. Secondo quanto riferito da Mundo DeportivoLenglet piace molto anche alla Roma e nei prossimi giorni i giallorossi potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato al Barcellona per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lenglet nel mirino della Roma per il futuro (LaPresse)
Lenglet nel mirino della Roma per il futuro (LaPresse)

Calciomercato Roma: offensiva Lenglet e beffa per la Juve

Panchinaro al Barcellona, ora il difensore è diventato un uomo mercato. Lenglet è finito sul taccuino di calciomercato della Roma, come potenziale sostituto di Ibanez che potrebbe lasciare la Capitale qualora arrivasse un’offerta importante.

Il DS Tiago Pinto sta provando a trattare con il Barcellona per il colpo Lenglet, pronto a giocare con maggiore continuità anche in vista dei Mondiali.

La Roma sarebbe pronto ad accontentare il difensore e il Barcellona sul calciomercato con un’offerta importante per Lenglet qualora la trattativa con la Juve non andasse a buon fine.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, secondo colpo: c’è l’annuncio, è fatta – GDS

Lenglet: futuro in Serie A

Barcellona e Roma potrebbero imbastire l’operazione di calciomercato per Lenglet. Secondo le ultime notizie di mercato, però anche la Juventus non molla la presa per il francese, piano B in caso di partenza di de Ligt.

Nel corso delle prossime settimane la Roma continuerà i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa per Lenglet e in caso di fumata bianca la Juve dovrà virare su di un altro obiettivo.

Lenglet
La volontà del Barcellona su Lenglet © Ansa
Impostazioni privacy