Calciomercato, stanno prendendo Petagna: ecco dove giocherà – Esclusiva

Andrea Petagna è un pezzo ambito nel calciomercato, il centravanti del Napoli sta trovando una nuova destinazione. Ha giocato nelle ultime stagioni un po’ poco, ma è un elemento su cui fare grande affidamento, per serietà e per la capacità di entrare in partita. C’è ora una nuova big pronta a prenderlo, come rivela il nostro Damiano Faina.

Calciomercato, Petagna cambia squadra

È stato uno dei calciatori più apprezzati a Napoli, nonostante non abbia avuto un grandissimo minutaggio. Andrea Petagna si è fatto volere bene dal pubblico, che hanno apprezzato in lui qualche gol pesante, ma soprattutto la maglia sempre sudata a fine match.

Caratteristiche che si sposano con la lotta, ma non con la titolarità. Ecco perché avendo davanti Osimhen, l’attaccante cerca più spazio. A questo punto del calciomercato, Andrea Petagna è nel mirino di una nuova big, dove giocherà per una maglia da titolare.

Petagna foto LaPresse
Calciomercato, una nuova big si fionda su Andrea Petagna del Napoli – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi prenderà l’attaccante

Come rivela il nostro Damiano Faina, la corsa all’attaccante vede ora una grande protagonista. Una squadra che ha un gran progetto, ottima liquidità economica e punta soprattutto su calciatori italiani con esperienza nella massima serie.

Il calciomercato ora porta il Monza sulle tracce di Andrea Petagna, c’è la possibilità che giocherà in Brianza. L’attaccante sarebbe la punta principe – in quel caso – nello schieramento di Stroppa, che è andato in Serie A proprio sfruttando le qualità fisiche dei suoi bomber.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mahrez vicino al trasferimento in Italia, ecco dove

Petagna via, le ultime sulla trattativa

Napoli e Monza dovranno ora accordarsi nel calciomercato, se Petagna giocherà in prestito o a titolo definitivo. I campani non lo hanno mai ritenuto incedibile, anche se la rosa lì davanti sta cominciando a mancare nei numeri, tra Insigne già andato via, Mertens in dubbio rinnovo, nonché Ounas e Politano alla ricerca della miglior fortuna.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo stadio per una big italiana

Tornando al centravanti italiano, potrebbe sfruttare questa ottima opportunità per diventare leader a Monza. Ricalcando già quanto fatto con lo Spal, ma con un po’ di ambizione in più.

Petagna foto LaPresse
Andrea Petagna quasi … in maglia rosso Monza – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy