Nuovo portiere per la Fiorentina: c’è lo scambio con Dragowski – Esclusiva

La Fiorentina non rimane a guardare, vuole un nuovo portiere ed è pronta a sacrificare Dragowski in scambio. La squadra di Italiano guarda ora in maniera netta al ruolo dell’estremo difensore, c’è un portiere che nelle ultime ore sta recuperando terreno decisamente, come riportato in esclusiva dal nostro Damiano Faina. Nomi che possono avere continuità al “Franchi” come Vicario, Gollini, Milinkovic Savic sono osservati.

Calciomercato, nuovo portiere per i viola

La missione europea deve essere affrontata al meglio e senza perdere ulteriore tempo. Vincenzo Italiano ha rinnovato con la squadra viola ed è stato anche chiaro sul tipo di mercato che deve fare la compagine viola. Senza lasciarsi prendere dalla frenesia, ma con l’obiettivo di migliorare la rosa in maniera molto concreta.

Serve un portiere alla Fiorentina, così l’idea di uno scambio con Dragowski prende piede. Il polacco ha perso la fiducia del tecnico, che vuole un estremo difensore moderno e che sappia infondere fiducia a tutto il reparto. Vicario, Milinkovic Savic e Gollini sono i nomi maggiormente trattati, uno vestirà il viola.

milinkovic - gollini - vicario foto laPresse
Nel collage foto LaPresse, Milinkovic, Gollini e Vicario – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà nella Fiorentina

Come rivelato dal nostro Damiano Faina – quindi – la Fiorentina sta valutando un’opzione che potrebbe essere quella giusta, secondo i diktat societari, con un estremo difensore che non costerebbe nemmeno tanto a livello di ingaggio.

La Fiorentina ha bussato al Torino per Milinkovic Savic, con uno scambio di portieri che manderebbe dall’altra parte il polacco Dragowski. Proposta che alletta i granata, cercano un numero uno e la partenza del fratello d’arte era già messa in cantiere da Vagnati e Juric.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo stadio pronto per una big italiana

Dragowski in scambio, le ultime

Potrebbe esserci probabilmente un problema di quotazioni, Dragowski vale leggermente di più, ma tutto sarà risolto in breve tempo. La Fiorentina punta sullo scambio Dragowski-Milinkovic, il portiere sarebbe il primo della famiglia a vestire il viola.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex portiere viola diventa presidente

Infatti, una parte della tifoseria ricorda ancora il gran rifiuto di Sergej che, quasi al momento delle firme, cambiò totalmente idea virando sul club di Lotito. Ora il destino pone questo affare, chissà che ai viola non vada decisamente meglio.

Dragowski foto LaPresse
Dragowski in scambio, dalla Fiorentina al Torino va il portiere – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy