Un ex Fiorentina sta comprando il club italiano, oggi la svolta

Il club è pronto ad una nuova cessione, con l’ingresso di nuovi soci pronti a rilevare le quote di maggioranza. Il club toscano sta vivendo una profonda metamorfosi e, a partire dalla prossima stagione, avrà anche un’altra proprietà al comando.

Cessione a sorpresa, ecco chi compra il club

Si va verso la cessione ad un nuovo presidente. Ora, nel futuro dei rossoneri, ci sarà una nuova proprietà che ha già fissato i prossimi obiettivi.

La tifoseria è pronta ad accogliere la nuova dirigenza che acquisterà il club con la speranza di tornare a lottare per le posizioni di vertice come accadeva negli anni passati.

Come sottolineato da Tuttomercatoweb.com, le prossime ore saranno decisive e il countodown è iniziato. Ottimismo per la cessione della Lucchese e contatti costanti e proficui con il nuovo gruppo italiano con a capo un ex calciatore di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Un ex Fiorentina pronto a rilevare le quote della Lucchese (LaPresse)
Un ex Fiorentina pronto a rilevare le quote della Lucchese (LaPresse)

Un ex Serie A pronto a comprare la Lucchese

Nuovi soci per la Lucchese. Accelerazione improvvisa dopo l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C con un imprenditore campano che avrebbe come intermediario un ex calciatore di Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni si tratta dell’ex portiere Giuseppe Taglialatela, ex Napoli, Fiorentina, Palermo e Siena. I prossimi dieci giorni saranno determinanti per il futuro della Lucchese, certa di partecipare al prossimo campionato di C.

LEGGI ANCHE >>> Prossimi Europei in Italia: annuncio ufficiale

Cessione Lucchese: l’annuncio di TMW

La Lucchese è al centro di diversi rumors di mercato sulla cessione della società con un altro fondo straniero interessato. Il club rossonero, ancora gestito dalla famiglia Vichi ora ha la possibilità di passare ad un nuovo presidente e iniziare una nuova era.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sta arrivando un ex Juve in panchina, manca solo l’ufficialità

La Lucchese pronta a cedere il passo ad un nuovo proprietario (LaPresse)
La Lucchese pronta a cedere il passo ad un nuovo proprietario (LaPresse)
Impostazioni privacy