Fiorentina scatenata, altro acquisto: tifosi in festa

Il mercato della Fiorentina è in costante aggiornamento dopo il rinnovo di Vincenzo Italiano e le novità relative a diversi colpi di mercato in modo particolare Jovic, con quest’ultimo fortemente voluto dal tecnico gigliato per rinforzare la squadra dei viola: la dirigenza sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.

Mercato Fiorentina: nuovo nome per l’attacco

La Fiorentina è vigile sul mercato per sostituire Callejon promesso sposo del Getafe dopo la scadenza del contratto. Il club viola è alla ricerca di diverse pedine per rinforzare la rosa e occhio al focus sul poker di operazioni.

Tantissimi i nomi accostati alla Fiorentina in questo mercato con Lo Celsonuovo nome per l’attacco dei viola: candidato papabile per quella casella lasciata scoperta dal’ex Napoli, il calciatore in prestito dal Tottenham al Villareal potrebbe essere più di una soluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lo Celso è uno degli ultimi obiettivi della Fiorentina (LaPresse)
Lo Celso è uno degli ultimi obiettivi della Fiorentina (LaPresse)

Lo Celso-Fiorentina, più di una semplice idea

Nell’edizione odierna de La Nazione viene riportata una possibile trattativa tra Giovani Lo Celso e la Fiorentina, centrocampista classe ’96 del Tottenham. Il calciatore argentino, già accostato ai viola lo scorso gennaio, potrebbe essere uno dei rinforzi per la prossima stagione insieme a Samuel Umtiti, che dalla Spagna continuano ad accostare ai viola come possibile sostituto di Milenkovic, nel mirino da settimane dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Umtiti arriva in Serie A, ecco dove giocherà

Ultime Fiorentina, doppio colpo

Fiorentina tra le regine del calciomercato con un doppio colpo pronto a diventare realtà nei prossimi giorni: filtra molto ottimismo per le operazioni legate a Luka Jovic e Dodô.

Per l’attaccante serbo si stanno definendo gli ultimi dettagli, mentre per il laterale dello Shakhtar bisogna accontentare le richieste del club ucraino che non scende sotto i 15 milioni.

La Fiorentina potrebbe essere una grande occasione per Lo Celso in questa sessione di calciomercato. L’argentino vorrebbe essere un leader nella squadra di Italiano, formazione che gli dovrebbe consentire di giocare con maggiore continuità anche in ottica Mondiale.

Luka Jovic
Jovic è finito nel mirino della Fiorentina: c’è l’indizio social © Lapresse
Impostazioni privacy