Calciomercato, Balotelli torna in Italia: ecco dove giocherà

Mario Balotelli può tornare in Italia nel prossimo calciomercato, c’è un indizio tutto particolare da scoprire. Il centravanti sta facendo bene all’Adana in Turchia, ma ha ancora qualche estimatore nella nostra Serie A. Potrebbe quindi esserci un’altra chance nel nostro torneo, dove mancano attaccanti di peso.

Calciomercato, Balotelli pronto al ritorno

Mario Balotelli ha sempre fascino nel nostro paese. Sul calciatore si apre sempre un dibattito tutto particolare, una corrente di tifosi vorrebbe rivederlo nel nostro campionato. Un’altra invece non sopporta più di tanto un calciatore spesso condizionato da colpi di testa, e non di certo quelli sportivi.

Il calciomercato può offrire l’ennesima chance a Mario Balotelli in Italia, c’è una squadra che potrebbe accoglierlo. Chiaramente, per lui sarebbe un’occasione troppo grande per rinunciarci e non ne farebbe nemmeno una questione di ingaggio, visto anche quanto ha percepito a Brescia e Monza in passato.

Balotelli Monza -foto LaPresse
Calciomercato, Mario Balotelli può tornare in Italia – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il centravanti

L’attaccante resta un obiettivo, anche secondo chi “gioca” in qualche modo sui trasferimenti. Così, dalla Sisal emerge un particolare curioso, il destino di Mario Balotelli nel calciomercato è avvicinato alla Sampdoria in Serie A, in Italia sarebbe questa la meta più probabile.

Un qualcosa che balza all’occhio e fa capire come Super Mario sia ancora un attaccante con un certo appeal. La situazione della Sampdoria è ancora in itinere, ma se si sbloccherà il fronte societario potremmo così assistere anche a un trasferimento importante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ilicic, un nuovo obiettivo in Serie A

Balotelli in Italia, le ultime

Il destino dell’attaccante quindi ruota su una serie di fattori. Può essere un’ipotesi concreta, quindi, rivederlo nel nostro torneo. La Sampdoria potrebbe prendere Mario Balotelli e riportarlo in Italia nel prossimo calciomercato, a patto di avere una nuova proprietà.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il club italiano può avere un nuovo fondo

Attualmente, il mercato della Samp è frenato dalle incertezze societarie e qualche calciatore sembra voler andar via da Genova proprio per quanto sta accadendo. Situazione non facile, ma Balotelli è abituato a qualsiasi tipo di sfida.

Balotelli Nazionale - foto LaPresse
Mario Balotelli è pronto per tornare in Italia, nuova meta la Samp a Genova – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy