Calciomercato, Dani Alves in Serie A: tutto fatto via mail

Il calciomercato intorno a Dani Alves è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sulla prossima destinazione con il brasiliano che potrebbe sbarcare finalmente in Serie A.

Calciomercato, colpo Dani Alves

Il futuro del brasiliano sarà lontano dalla Spagna . Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Barcellona pronto per una nuova avventura in Serie A, e secondo la stampa italiana e come sottolineato da Il Secolo XIX, l’ex Juve si sarebbe proposto per giocare in un club ligure.

Lo Spezia potrebbe sfruttare questa occasione di calciomercato per imbastire l’operazione con Dani Alves, svincolato dopo l’avventura col Barcellona nella Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dani Alves si è proposto allo Spezia per la prossima stagione (LaPresse)
Dani Alves si è proposto allo Spezia per la prossima stagione (LaPresse)

Calciomercato Spezia: arriva Dani Alves?

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Dani Alves ha salutato la Spagna nel mercato estivo con alcune squadre fortemente interessate.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.

Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche lo Spezia possa andare all’assalto di calciomercato su Dani Alves, campione d’Europa e del Mondo con la Spagna.

In particolare il difensore si sarebbe proposto via mail con un messaggio al sodalizio ligure, il quale starebbe facendo le sue valutazioni.

LEGGI ANCHE >>> La Serie B cambia format: svolta Lega, ecco cosa accadrà

Ultime Spezia, bloccato l’affare per il brasiliano

Come detto la squadra allenata da Gotti potrebbe virare con decisione su Dani ALves nel calciomercato e affidare le chiavi della difesa della squadra degli aquilotti ad un calciatore di grande esperienza.

Risposta negativa per il trasferimento di Dani Alves allo Spezia: il club ligure avrebbe optato per il no per due motivi, per età e costi dell’operazione.

Dani Alves
Dani Alves in estate potrebbe finire in Serie A: ecco tutti i dettagli © Ansa
Impostazioni privacy