Inter, arriva l’erede di Skriniar: tutto fatto nel calciomercato

L’Inter si è cautelato con un grande colpo nel calciomercato se partirà Skriniar. La cessione dello slovacco potrebbe sbloccare sia i conti nerazzurri ma soprattutto la nuova squadra del futuro, Inzaghi è pronto ad accogliere un nuovo difensore. Sono tanti i nomi in ballo, Koulibaly, Milenkovic, Akanji, il sempre citato Bremer, e uno di loro sarà a Milano.

Calciomercato Inter, arriva un nuovo big

Il club di Beppe Marotta non rimane di certo a guardare. C’è un piano b già stilato e che ora trova conferma, attraverso le mosse dei nerazzurri. L’Inter sul calciomercato cerca un colpo di assoluto valore al posto di Skriniar, Koulibaly, Akanji e Bremer sono nomi caldi.

Quello del partenopeo, per altro, è un nome lanciato dalla Domenica Sportiva, mentre sugli altri calciatori le attenzioni persistono da mesi. Dopo una serie di attente valutazioni, c’è una decisione netta presa dalla dirigenza nonché dal tecnico nerazzurro.

Koulibaly e Akanji foto laPresse
Foto LaPresse, i difensori Koulibaly e Akanji – calciomercatotv.it

Ecco chi sostituirà Skriniar

Le valutazioni tattiche sono necessarie per stabilire il futuro della squadra. Inzaghi si basa su questo e non guarda al nome e al costo, quanto piuttosto alla sua utilità in campo. Le conferme, in tale senso, arrivano anche dai media stranieri come i tedeschi della Bild.

Skriniar partirà dall’Inter e Akanji arriverà in nerazzurro nel calciomercato: è questo il progetto dei nerazzurri. Che potrebbe anche esulare, tutto sommato, visto il costo non certo insormontabile dello svizzero attualmente in forza al Borussia Dortmund.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho-Roma, c’è una crisi in atto

Akanji – Inter, le ultime

Una soluzione ideale per i giochi tattici, che potrebbe sbaragliare le altre. Cedendo Skriniar l’Inter si troverebbe nel calciomercato con un tesoretto, nel rapporto qualità-prezzo il preferito è Akanji. Un calciatore già trattato in passato e che desidera vestire la maglia nerazzurra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Carnesecchi ha svelato cosa farà nel futuro

Non è un caso come ci saranno nuovi incontri tra la dirigenza tedesca e quella italiana proprio per tentare un approdo definitivo, per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Nell’anno del mondiale, dove Akanji e la sua Svizzera saranno protagonisti ci vogliono anche nuove motivazioni per scendere in campo.

akanji in Bundesliga foto LaPresse
Calciomercato, l’Inter punta su Akanji al posto di Skriniar – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy