Stanno prendendo Dries Mertens: c’è l’offerta, giocherà in Champions

Il futuro di Dries Mertens nel calciomercato va in direzione di un club di Champions League. Dopo la fine del rapporto con il Napoli, una parte della tifoseria aveva fatto il tifo per un ritorno quasi romantico con il club che lo ha lanciato nel grande calcio. Non è avvenuto nulla di tutto ciò, giocherà la coppa dalle grandi orecchie con un altro team.

Calciomercato, Mertens va in un nuovo top club

È stato uno degli attaccanti più prolifici della nostra Serie A, ma non è riuscito a ottenere il rinnovo dal suo club. Uno strano scherzo del destino per questo mercato nel 2022, dopo Dybala anche Mertens è stato costretto allo svincolo.

Il belga ha lasciato Napoli con rammarico, i tifosi sono tristi per questo motivo. Ora, Dries Mertens ripartirà nel calciomercato da un club pronto a dargli fiducia schierandolo in Champions. Su di lui le maggiori attese, l’attaccante sembra propenso a questa avventura.

Mertens con figlio - foto LaPresse
Mertens con il suo Ciro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi prenderà il belga

Non è un caso come il belga probabilmente sia stato contattato anche da un ex attaccante del Napoli, per riformare una grande coppia gol altrove. Sono così in corso le trattative tra il club e l’agente, la possibilità di averlo nel club ora è molto alta.

Dries Mertens giocherà la Champions nell’Olympique Marsiglia, nel calciomercato è pronta a riformarsi la coppia con Milik.  Lo rivela Footmercato.net, il portale francese porta così quest’importante indiscrezione che svela il futuro di un attaccante che non ha mai smesso di segnare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Meret sta lasciando il Napoli

Mertens al Marsiglia, c’è il sì di Tudor

La coppia Mertens-Milik era poco voluta da Sampaoli, mentre Tudor sogna nel calciomercato di formarla. Un copia e incolla con il Napoli di qualche stagione fa, il tecnico croato conosce la Serie A e sa quanto possono dare insieme i due calciatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma punta tutto su un parametro zero

Saranno da definire i dettagli, ma sembra poter essere questo il grande colpo di mercato dei francesi per il loro ritorno in Champions League. Una soluzione che piace a tutti, tranne che ai tifosi italiani.

Dries Mertens - foto LaPresse
Il belga è pronto per una nuova avventura in Francia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy