Roma, nuova punta per Mourinho: i giallorossi chiudono l’affare

Una nuova punta è pronta nel mercato per approdare alla corte di Mourinho e della Roma. Il club giallorosso ha la necessità di prendere un attaccare da affiancare ad Abraham, nell’attesa di capire meglio cosa fare con Zaniolo. La soluzione che si prospetta entusiasma i tifosi, a costo zero Dybala, con qualche euro in più Berardi, Guedes o Neves.

Mercato Roma, un attaccante per i giallorossi

Potrebbe essere il vero colpo dell’estate giallorossa. Non ce ne vogliano i vari Matic, Celik, Svilar e Solbakken, ma il prossimo acquisto della Roma potrebbe davvero far balzare dalla sedia i tifosi giallorossi.

Una punta serve per la Roma, alzare il livello della squadra è un obiettivo di Mourinho sul mercato. Perché serve un attaccante e anche alla svelta, il ritiro è iniziato e tra meno di quaranta giorni il campionato sarà al via. Dybala, Berardi e anche altri attaccanti sono nel mirino del club.

Berardi-Dybala - foto LaPresse
Foto LaPresse, Mimmo Berardi e Paulo Dybala, obiettivi della Roma – calciomercatotv.it

Ecco la punta per Mourinho

Come prospettato dal Messaggero, c’è un’attaccante seguito dai giallorossi con una nuova offensiva importante. Proprio perché gli altri top club stanno temporeggiando, Pinto si sta inserendo e sta convincendo gli agenti e lo stesso calciatore.

La Roma ritorna su Dybala, la punta argentina sarebbe l’ideale nel mercato e Mourinho ben contento di accoglierlo. Ci sono nuovi interessi verso l’attaccante, “scaricato” ieri anche da Beppe Marotta nella conferenza di presentazione dell’Inter.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le parole di Marotta, duro anche con un ex tecnico

Dybala-Roma, trattativa in corso

La piazza attende in trepidazione, potrebbe essere davvero il numero 10 ideale dopo l’addio al calcio di Francesco Totti. Alla Roma serve una punta, Paulo Dybala sarebbe il massimo per Mourinho sul mercato, ma le cifre cominciano a essere un problema in questo momento della stagione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Alex Meret dice addio al Napoli

Seppur con il cartellino a costo zero, il club giallorosso sta avendo dei parametri di bilancio da rispettare. Cessioni ce ne sono state pochine, per non parlare delle plusvalenze, mentre Dybala continua a chiedere un ingaggio importante, non meno di sei-sette milioni di euro.

dybala capitano juve -foto lapresse
Paulo Dybala alla Roma, un sogno per i colori giallorossi – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy