Calciomercato, sta firmando Muriqi: ecco dove giocherà – Esclusiva

Vedat Muriqi nel calciomercato sta diventando una sorta di bonus per la Lazio, che lo sta cedendo incassando anche una cifra quasi insperata. Come rivelato dal nostro Damiano Faina, l’albanese ha trovato un club pronto a investire su di lui. Una soluzione che sembra piacere a tutti, soprattutto in Serie A.

Calciomercato, nuova squadra per Muriqi

In Italia non è stato proprio il migliore attaccante della storia. Soprattutto il confronto con Ciro Immobile ha lasciato i tifosi della Lazio interdetti: da una parte c’era una Scarpa d’oro, dall’altra chi segnava raramente con sfottò inclusi. Sia nel periodo di Inzaghi nonchè in quello con Sarri.

Sono bastati sei mesi di prestito al Maiorca, però, per rinsavire l’attaccante. Vedat Muriqi è ricercato nel calciomercato, c’è un club pronto ad acquistarlo dalla Lazio. Un vero e proprio affare per Claudio Lotito, che avrà un incasso quasi insperato per lui.

vedat muriqi - foto LaPresse
Calciomercato, Vedat Muriqi pronto per una nuova avventura – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Addio Lazio, ecco dove giocherà

Come rivelato dal nostro Damiano Faina, anche il kosovaro ha mercato e lascerà presto il calcio italiano. I sei mesi al Maiorca lo hanno praticamente rigenerato, in Liga ha segnato con regolarità e ha attratto diversi club.

Vedat Muriqi nel calciomercato sta passando al Bruges, il kosovaro è pronto per questa nuova avventura. L’attaccante sarà ceduto dalla Lazio, che aveva rifiutato proprio un’offerta del Maiorca di 5,5 milioni di euro per il riscatto. I belgi, probabilmente, arriveranno a dieci mln, ben sapendo come tra Lang e De Ketalaere arriverà una gran valigiata di soldi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma fa il grande colpo in attacco

Muriqi-Bruges, le ultime

Non sarà il gran rimpianto dei tifosi della Lazio, che più volte hanno mostrato segnali di insofferenza nei suoi confronti. In Italia non vedeva la porta, all’estero invece ha ritrovato quella familiarità con il gol per cui era conosciuto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una strana “censura” per la nostra Serie A

Il calciomercato ridà una chance a Muriqi passando dalla Lazio al Bruges. Classe 1994, sembra essere questo l’ultimo treno calcistico per essere felice. Ha la maturità giusta e una serenità ritrovata per fare bene con il club belga.

Muriqi - foto laPresse
Muriqi lascerà l’Italia, nuova meta il Bruges – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy