Calciomercato, tutte le trattative e gli affari di oggi

Il calciomercato ha vissuto oggi tante emozioni con trattative frenetiche per un 7 luglio di grande intensità. Andiamo così a riepilogare il meglio di quanto vissuto, con le migliori news e il riassunto di giornata, le big e i top player stanno sempre più in movimento.

Calciomercato, le trattative del 7 luglio

È una giornata calda sia per i movimenti che per il meteo. I dirigenti, però, stando al fresco di un condizionatore fanno comunque il loro lavoro, spesso portando a dei colpi anche clamorosi che saranno in dirittura d’arrivo.

Nelle trattative di oggi del calciomercato, è protagonista comunque la Juve con un 7 luglio abbastanza intenso. Sono due i calciatori maggiormente osservati, Nicolò Zaniolo con altri passi in avanti per la trattativa, si lavora per uno scambio. Koulibaly è sempre un osservato speciale, il calciatore del Napoli attrae e non poco. Ma soprattutto, c’è un ex che non trova pace: Paulo Dybala rimane sempre nel limbo di un nuovo trasferimento.

logo calciomercato
Calciomercato, oggi 7 luglio tante trattative in corso

I big oggi in movimento

Sono così in molti a fremere nella giornata odierna. Le trattative di calciomercato oggi 7 luglio hanno registrato nuovi protagonisti, vedendo la Spagna come grande mattatrice a legare un po’ tutte le operazioni.

Partiamo dalla situazione Dembelè e dalle sue chance di arrivare in Serie A. Il francese rimane sempre uno dei maggiori osservati, così come De Jong, vero oggetto del desiderio di molti top club.

Si muovono però anche le piccole con colpi inattesi. Il Monza sta prendendo un calciatore dalla Liga, trattando direttamente con un top club. Il condor Galliani è sempre più rapace, dopo una scorpacciata di italiani ecco il colpo estero.

Le ultime di calciomercato

La serata poi confeziona altri elementi importanti, ci sono movimenti degni di nota. Il calciomercato, oggi 7 luglio, porta a velocizzare le trattative. Una su tutte è quella per Marco Asensio, lo spagnolo ha trovato una nuova squadra dopo il Real Madrid.

Così come c’è movimento anche per Marcos Alonso, il terzino lascerà il Chelsea ed è pronto a giocare la Champions League. Infine una suggestione: Roberto De Zerbi o Daniele De Rossi alleneranno oltre oceano: c’è un grande top club che li attende con fiducia.

Impostazioni privacy