Calciomercato Lazio, colpo low cost: lo ha voluto Sarri

La Lazio sta piazzando un colpo low cost nel calciomercato, le indicazioni di Sarri continuano a essere seguite. La rivoluzione dei biancocelesti sta procedendo in maniera spedita, ogni giorno è quello buono per avere un nuovo innesto. Avanzano i rapporti per avere Ilic dal Verona, Sirigu in porta e l’emergente Valeri della Cremonese, uno di loro vestirà il biancoceleste.

Calciomercato, nuovo acquisto per la Lazio

La grande rivoluzione in rosa è partita, gli ultimi innesti fanno capire come i biancocelesti vogliono aprire un nuovo ciclo. Lotito sta accontentando il tecnico, Maximiliano ha appena effettuato le visite mediche, Romagnoli è stato accolto come il nuovo leader difensivo.

Il calciomercato regalerà un altro colpo alla Lazio nelle prossime ore, Sarri potrebbe averlo già prossimamente ad Auronzo di Cadore. Nel ritiro biancoceleste c’è grande attesa per quello che potrebbe essere l’ultimo arrivo, ad aumentare la qualità. Sirigu in porta, Valeri ed Emerson in difesa, Ilic a centrocampo i più gettonati.

Ilic,Sirigu e Valeri - foto LaPresse
Collage foto LaPresse, Ilic, Sirigu e Valeri – calciomercatotv.it

Colpo biancoceleste, ecco chi arriva

La trattativa potrebbe velocizzarsi ben presto, secondo la Gazzetta dello Sport. Un altro arrivo per la Lazio sarebbe utile, soprattutto per inserirsi al meglio e capire per bene gli schemi del tecnico. Sarri è un estimatore di Emanuele Valeri della Cremonese, per tre milioni la Lazio può averlo nel calciomercato.

È stato uno dei migliori nello scorso torneo in Serie B, le sue sgroppate sulla sinistra hanno fatto la differenza. Ha anche un buon tiro dalla distanza, somiglia calcisticamente alla prima versione di Kolarov.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva una nuova punta nel mercato per la Juve

Sarri contento, Valeri vuole la Lazio

Emanuele Valeri spinge per la cessione nel calciomercato, vuole essere il prossimo colpo per la Lazio di Sarri. Per altro è un tifoso biancoceleste, come Romagnoli, ed è cresciuto proprio nei settori giovanili romani. Tornerebbe così nella sua città e abbraccerebbe questa nuova sfida, anche se la Cremonese fa resistenza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma fa uno scambio per rinforzarsi

Il terzino infatti è uno dei punti di forza anche per il neo tecnico Alvini, bisognerà trovare il modo per convincere la società lombarda.

cross Valeri - foto LaPresse
Calciomercato, Valeri dalla Cremonese come prossimo colpo per Sarri e la Lazio – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy