Calciomercato, nuova punta per la Juve: l’accordo è imminente

Una nuova punta sta arrivando per la Juve, alla necessità di un uomo d’esperienza nel calciomercato. Lì davanti, nonostante gli arrivi di Pogba e Di Maria, la coperta rimane sempre un po’ corta. Un uomo d’area come Arnautovic, Dzeko o Belotti farebbe decisamente comodo, la dirigenza sta chiudendo per uno dei tre attaccanti.

Calciomercato, la Juve cerca gol

Dopo aver messo a segno i due colpi maggiormente agognati, è tempo di rimetter mano all’attacco. Il reparto che sta subendo più rivoluzioni, al netto dei due arrivi ci sono partenze da segnalare: Bernardeschi, Dybala, Morata e probabile quella di Kean e di Kajo Jorge, comunque ancora ko sino a dicembre.

Considerando il rientro graduale di Chiesa, che sarà al top per gennaio, la Juve ha bisogno di una punta solida nel calciomercato. Le opzioni ci sono, da Belotti a Dzeko, passando per Arnautovic e ad altri centravanti low cost. Arrivabene e Cherubini, però, sembrano aver trovato l’uomo adatto.

Dzeko-Arnautovic-Belotti foto LaPresse
Collage foto LaPresse, Dzeko, Arnautovic e Belotti – calciomercatotv.it

Ecco chi giocherà in bianconero

I tanti nomi che si affacciano trovano più o meno un gradimento, anche se c’è quello preferito. Da fare prima sotto traccia, ma ora potrebbe essere il momento giusto per sparigliare le carte. Secondo calciomercato.com, la punta favorita per la Juve è Edin Dzeko, nel calciomercato si tratterà con l’Inter.

Dato l’altissimo ingaggio del bosniaco, i nerazzurri potrebbe addirittura svincolarlo per darlo ai bianconeri. Dove – ovviamente – non riceverebbe i nove milioni di euro annui dei nerazzurri, ma molto meno: il bosniaco ci sta pensando seriamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Joao Pedro lascia l’Italia, giocherà in Champions

Dzeko nuova punta Juve, ci siamo

Ovviamente, non vuole fare un affare totalmente a perdere, Edin Dzeko per fare la punta nella Juve chiederà nel calciomercato uno stipendio adeguato. Consono ma non spropositato, considerando come arriverebbe in bianconero per fare il vice Vlahovic e giocare da titolare con frequenza saltuaria.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova linea dura per arbitri e var

Il binomio tra Dzeko e Juventus ormai è un classico del mercato, se ne parla addirittura dall’estate 2010. Quando Marotta, allora in bianconero, dovette deciderà a chi dare l’ultima casella da extracomunitario tra lui e Krasic: scelse quest’ultimo.

Edin Dzeko vs Juve foto LaPresse
Una punta come Dzeko per il futuro della Juve nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse