Calciomercato, Depay arriva in Serie A: fissato il prezzo, dove giocherà

Memphis Depay può arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato, il Barcellona ora ha fissato anche una quotazione. Che diventa così accettabile per i nostri top club, che faranno un po’ di trambusto per avere le prestazioni del calciatore olandese, alla ricerca di un rilancio.

Calciomercato, Depay vuole giocare in Italia

L’ultima stagione con il Barcellona non è stata proprio eccezionale. Sia a livello personale nonché per le sorti del club, uscito dalla Champions ai gironi e dall’Europa League per mano del Francoforte.

Depay era l’asso che non ha girato, ora può arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. La fiducia di Xavi è venuta meno, il Barcellona può migliorare il suo bilancio facendo una cessione. Che avverrà con ogni probabilità proprio nel nostro campionato, che ha spesso seguito l’olandese.

Depay foto LaPresse
L’olandese è pronto per il campionato italiano – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà l’attaccante

L’anno del mondiale qatariota diventa un boomerang per tutti. I club devono incassare, i calciatori devono trovare un rilancio necessario in campo. Per questo motivo, l’attaccante e il Barcellona stanno trovando una soluzione che sia utile a tutte le parti in causa.

Il Barcellona vuole incassare 20 milioni di euro per Depay, cifra abbordabile per la Serie A. Secondo As, si sta provando uno scambio con Koundè del Siviglia, ma l’opzione italiana può essere quella giusta. Ci sono club come Napoli, Juve ma anche il Milan campione d’Italia che seguono con attenzione la vicenda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è una nuova cessione per l’Inter di Inzaghi

Depay in Serie A, le possibilità

Il prezzo non eccessivo dell’attaccante diventa un’attrazione. 28 anni, nel pieno della maturità agonistica, Depay può essere la soluzione giusta in Serie A, nel calciomercato rappresenta un colpo da tentare senza dubbi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Emre Can torna in Italia, ecco dove

Il Napoli potrebbe puntare su di lui per fare un regalo a Spalletti, la Juve invece prendere un altro elemento di esperienza europea, seguendo quel solco che voleva i bianconeri acquistare… chi li eliminava dalla Champions (Depay lo fece con il Lione nel 2020). Occhio anche al Milan, sempre attento per gli esterni offensivi, e chissà anche la Roma, Mourinho gradisce sempre i calciatori con gamba e spirito combattivo.

Depay Barcellona foto LaPresse
Calciomercato, Depay in Serie A per 20 milioni di euro? CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy