Calciomercato: è fatta per Scamacca, annuncio imminente

Gianluca Scamacca è ormai vicino al trasferimento in questo calciomercato. Il Sassuolo lo lascia ancora fuori dall’amichevole e questo chiude le porte a qualsiasi permanenza in neroverde.

Mercato: è fatta per Scamacca, ecco dove va

Gianluca Scamacca è sempre più vicino al lasciare il Sassuolo in questa sessione di calciomercato. Dopo aver saltato la prima amichevole, l’attaccante non è stato schierato neanche nella seconda uscita dei neroverdi e questo sembra chiudere le porte a qualsiasi permanenza alla corte di Dionisi oppure di qualche inserimento di altre squadra.

Il futuro dell’attaccante scuola Roma è ormai deciso e non possiamo escludere che già nelle prossime settimane si possa arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Per Scamacca è sempre una corsa di calciomercato a due, ma attenzione che in queste ultime ore una squadra possa decidere di rompere gli indugi e anticipare la concorrenza. Questo sicuramente ha portato Dionisi a preservarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca cessione
Gianluca Scamacca è sempre più vicino alla cessione © Lapresse

Ultime Scamacca: il PSG resta in vantaggio

Il West Ham è al lavoro per convincere il Sassuolo, ma il PSG resta in vantaggio in questa corsa di calciomercato a Scamacca. I parigini, anche per su consiglio di Galtier, potrebbero decidere di rompere gli indugi per provare ad acquistare il giocatore ormai in uscita dal Sassuolo.

L’assenza in questa amichevole sembra confermare ormai una trattiva ben impostata e non possiamo escludere una fumata bianca nei prossimi giorni. Resta da capire se la destinazione sarà l’Inghilterra oppure la Francia. PSG sicuramente favoriti, ma durante il calciomercato tutto può succedere e fino a quando non si ha la fumata bianca nulla si può escludere.

Futuro Scamacca: difficile una permanenza in Italia

Sembra essere difficile una permanenza in Italia di Scamacca in questa sessione di calciomercato. I sondaggi non sono mancati, ma le richieste del club neroverde hanno portato sicuramente tutti a fare un passo indietro. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se cambierà qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Scamacca comprato da una big in Serie A: lo leva al Psg

Scamacca
Difficile una permanenza in Italia di Scamacca © Lapresse
Impostazioni privacy