Calciomercato: dimissioni immediate, lite con la società

Il futuro di uno tecnini della Serie A resta un mistero, nonostante le rassicurazioni della dirigenza. I problemi derivanti dal mercato e la cessione dei big ha cambiato i piani, con la società che sta facendo le sue valutazioni con il tecnico che si sta prendendo del tempo per decidere il futuro.

Dimissioni a sorpresa, il tecnico vuole chiarezza

Rivoluzionare la rosa, pochissimi colpi di calciomercato o 4-5 acquisti mirati con l’obiettivo dichiarato di riconquistare l’Europa.

Altrimenti come rivelato da Tuttosport le dimissioni di Juric potrebbero verificarsi solo nel caso in cui la società non seguisse una delle strade tracciate dall’allenatore.

E’ stata la parola d’ordine degli ultimi dialoghi tra Dirigenza e allenatore, con l’ex Verona che si è soffermato sulle vie che il club granata deve percorrere per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Le dimissioni di Juric potrebbero verificarsi al termine del mercato (LaPresse)
Le dimissioni di Juric potrebbero verificarsi al termine del mercato (LaPresse)

Dimissioni di Juric, voci ‘di corridoio’: le ultimissime

“Rabbia Juric: devo dimettermi?”. Questo il titolo dell’edizione odierna del quotidiaino piemontese. Il tecnico non è soddisfatto del mercato soprattutto in entrata dove vuole otto innesti. L’allenatore avrebbe fatto sentire il suo malcontento al ds Vagnati dal ritiro austriaco.

La posizione del tecnico Juric è ben salda e sa di conferma al 100% ma qualora il mercato non soddisfi le richieste del suo allenatore, a Torino potrebbero verificarsi dei capovolgimenti di fronte, con le dimissioni di Juric che al momento restano delle voci di corridoio.

LEGGI >>> Calciomercato: Napoli scatenato, doppio colpo dal Chelsea

Novità Juric: il mercato non decolla

Il club granata insieme a DS e allenatore cercherà di costruire una rosa forte e che punti al ritorno immediato in Europa.

Al momento l’addio di Juric al Torino sembra utopia e difficilmente il tecnico croato ha voglia di lasciare tutto quello che ha costruito in quest’ultimo anno: l’addio a zero di Belotti, la mancata conferma di Mandragora e il potenziale addio di Bremer hanno cambiato i piani in casa granata.

Juric primo piano foto Ansa
Il tecnico croato Ivan Juric vuole un mercato diverso al Torino – calciomercatotv.it- foto Ansa
Impostazioni privacy