Russia-Cristiano Ronaldo, c’è la notizia: ecco cosa sta accadendo

Come non bastassero i problemi, un club della Russia si mette anche a polemizzare con Cristiano Ronaldo. Sta diventando un argomento trend topic, è partita all’improvviso una sorta di schermaglia che coinvolge una squadra del torneo e il più volte pallone d’oro.

La Russia attacca CR7

Il conflitto che preoccupa il mondo purtroppo non è ancora cessato. Il mondo del calcio, invece, riapre i battenti anche nei territori martoriati. Riparte il campionato ucraino con le dovute difficoltà, e riparte anche quello russo, quasi da soli contro il mondo.

Fifa e Uefa hanno bloccato l’accesso alle coppe e alla nazionale, a qualsiasi livello, mentre un club trova l’occasione per salire alla ribalta. La Russia ha modo di polemizzare con Cristiano Ronaldo, un argomento diventato trend topic, ma che fa capire la caduta di stile francamente evitabile.

Cristiano Ronaldo polemica -foto LaPresse
Cristiano Ronaldo trend topic in Russia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco la polemica con Cristiano Ronaldo

Come riportato dai media esteri come Tegibeek.com, c’è una sorta di trollata che non piace proprio ed era francamente evitabile in questo periodo. Lo Spartak Mosca ha preso in giro Cristiano Ronaldo, dalla Russia è partito uno sberleffo sulla sua situazione nel calciomercato.

In un meme, il club ha ironizzato producendo un falso messaggio: CR7 si offriva allo Spartak Mosca, che prontamente rifiutava. Qualcosa che ha fatto ridere solo i tifosi più accaniti, non certo il resto dell’Europa: sono ben altre le cose di cui dovrebbero interessarsi in Russia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve sta comprando una nuova punta

La presa di posizione del portoghese

Cristiano Ronaldo non è ben in visto in Russia, l’attaccante portoghese era stato tra i primi a rifiutare categoricamente l’opzione della guerra con l’Ucraina. CR7 come altri sportivi hanno lanciato vari appelli, ma evidentemente in Russia preferiscono ironizzare più che stare ad ascoltare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma fa un colpo a costo zero

Il campionato sta partendo ma con grandi difficoltà, i club sanno di giocare un torneo totalmente nazionalistico e con molti stranieri che sono già andati via. Lo Spartak Mosca che ha ironizzato su Ronaldo di certo non lo affronterà in Europa League…

Ronaldo in Russia - foto LaPresse
L’ex juventino ha giocato anche il mondiale russo del 2018 – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy