Calciomercato Milan, prendono Ziyech: accordo pronto, i dettagli

Il calciomercato del Milan trova ora un sussulto sulla situazione legata ad Hakim Ziyech, ormai pronto per la firma. Il calciatore marocchino del Chelsea è in uscita, Tuchel lo ha messo tra i partenti da tempo. È seguito dal club rossonero da tempo, ma anche da altre compagini in giro per l’Europa.

Calciomercato, Ziyech sta firmando

Una sorta di telenovela, l’ennesima della sessione estiva. In questo caso gli scenari sono da individuare in Italia ma anche nella Premier, teatro principale delle trattative. Il Chelsea da tempo ha messo in vendita nel calciomercato Ziyech, inseguito dal Milan e da altri top club.

Sembrava già pronto per i rossoneri qualche settimana fa, poi Maldini e Massara si sono concentrati anche su altro. Sia in entrata che in uscita il Milan è attivo, mentre il calciatore è impaziente di firmare il nuovo contratto per rilanciarsi in un top club.

Hakim Ziyech - foto LaPresse
Hakim Ziyech pronto per un nuovo top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Sta lasciando il Chelsea, è fatta

Come riporta GivemeSport, il calciatore marocchino è impaziente, vuole subito chiudere la trattativa e poter presto salutare i nuovi compagni e i nuovi tifosi. Al contempo, invece, sta già salutando quelli del Chelsea, dove per lui lo spazio si era davvero ridotto a un minutaggio scarso per un talento come lui.

Tuchel lo manda via, senza rimpianti. Il Milan lo stava prendendo nel calciomercato, ma Ziyech è diretto verso un altro top club. Le indecisioni rossonere sono fatali, un’altra squadra sta puntando su di lui per rilanciarsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma compra un bomber a costo zero

Milan-Ziyech più lontani, ecco dove giocherà

Troppo temporeggiare nelle trattative porta le stesse poi a sciogliersi. Il Manchester sta superando il Milan nella corsa a Ziyech, nel calciomercato può rimanere in Premier. Sarebbe questa una beffa per i tifosi italiani, che già stavano guardando e riguardando il meglio sui social delle azioni del trequartista.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli, ora puoi perdere un altro campione

Da Manchester sta partendo una trattativa che potrebbe chiudersi ben presto, il club ha disponibilità economiche importanti e punta su top player di peso. Ziyech è voluto da Ten Hag come uomo del riscatto, cosa farà ora il Milan? Rilancerà o mollerà la presa definitivamente?

ziyech foto LaPresse
Il marocchino Ziyech lontano dal Milan nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse