Serie A: un club è nei guai, via libera al maxi sequestro

Un club di Serie A è nei guai dopo il maxi sequestro deciso da un Tribunale. Il ricorso è possibile, ma questo stop mette un po’ in difficoltà la dirigenza. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Serie A: un club è nei guai, deciso il maxi sequestro

Un club di Serie A rischia di trovarsi nei guai nelle prossime settimane. Un Tribunale, come riportato da calciomercato.com, ha dato il via libera ad un maxi sequestro e per questo motivo ci aspettiamo nel giro di qualche giorno delle novità importanti considerando anche il possibile ricorso da parte dello stesso club.

I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane, come detto, sono attese delle news su questa vicenda. Ma la decisione del tribunale si vede un po’ complicare la vita.

I giudici, infatti, hanno dato il via libera alla richiesta avanzata da Yonghong Li ed è stato deciso il sequestro di 364 milioni di euro ad Elliott per la sua gestione del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie a
Il Milan ha subito un sequestro di oltre 300 milioni © Lapresse

Ultime Elliott: autorizzato il sequestro di 364 milioni di euro

Il sequestro di 364 milioni di euro ad Elliott è stato autorizzato dal Tribunale di Lussemburgo dopo il ricorso presentato da Yonghong Li, ma si tratta di una misura temporanea visto che la stessa società è pronta al ricorso per provare ad avere di nuovo la disponibilità di questa cifra.

Ma la vicenda non sembra essere destinata a finire qui visto che Yonghong Li chiede di avere il diritto alla differenza della cifra della valutazione del Milan compresa tra 430,9 milioni e 610,1 milioni di euro.

Cosa cambia per il Milan

Questo sequestro potrebbe cambiare un po’ per il Milan. Elliott, infatti, non è uscito definitivamente dalla società e questo potrebbe portare ad avere meno disponibilità al momento. Naturalmente la questione è destinata a cambiare in davvero poco tempo e ci aspettiamo delle novità già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Beffate Juve e Milan per Zaniolo, va in un’altra big: blitz nella notte

Milan
Ecco cosa cambia per il Milan dopo questo sequestro © Lapresse
Impostazioni privacy